In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 85 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Yiwu
Visualizza 4 recensioni migliori di 85 recensioni Tripadvisor
F
fabrizioc976
Casalmaggiore, Italia
27/10/2013
“Ottima qualita' prezzo”
L' hotel rimane in posizione centrale, vicino al vecchio mercato proprio sopra ad un moderno supermarket dove è' possibile trovare un po' di tutto,prodotti occidentali compresi. La halle e' un po' datata, mentre le camere sono estremamente confortevoli ,moderne, spaziose e ben arredate. Anche la pu… Più
S
stevenNTMK
newtownmountkennedy
13/04/2016
“Business”
La camera era pulita e spaziosa. Poco fuori moda ma ancora bene. L'aria condizionata era spenta e la camera era molto calda. È stato detto che le unità di condizionamento d'aria sono spenti in inverno. La colazione era ottima, cereali, bacon, frutta, uova, pane. Adatta per Cinese ma comunque suffic… Più
T
TalalHamdan
Amman, Giordania
03/11/2014
“Può essere meglio”
Ho soggiornato per lavoro in questo hotel per più di cinque anni.purtroppo ogni soggiorno ho riconoscere una notevole diminuzione dei servizi e della qualità nonché la efficiancy di roba .e' un po' lontano dal mercato di foutian ma ha il mercato sotterraneo e di un lago vicino ad essa.
S
Steve B
Cina
03/10/2014
“4 Stelle forse, ma non come sappiamo, Jim.”
Per una volta ho avuto un minibar, ma tutto quello che avevamo era tre lattine di latte e uno di Coca Cola. È servito per un frigorifero per le birre che ho acquistato dal secolo Mart accanto, Sì, è pulito e sembra la parte e ha in realtà una lobby bar, dove è possibile acquistare bevande alcoliche… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni