Apart Altamira

Apart Altamira

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Santiago del Cile.

Apart Altamira

Santiago del Cile - Huerfanos 547, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +41 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

8 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Santiago del Cile

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

8 Molto bene
Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 86 opinioni

Punteggio 4,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 4,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 3,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 4,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Santiago

Visualizza 3 recensioni migliori di 86 recensioni Tripadvisor

6

668markd

Amsterdam, Paesi Bassi

27/11/2012

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“They deserve a nice write up...”

... And that's why I registered with Tripadvisor now... Located on the 21st floor of the B-building inside the complex, over the course of a couple of days I met about seven of the people that work for this company. They rent apartments in this four-building apartment complex and they do a great j… Più

A

Anthonyj24

Orlando, Florida

20/06/2018

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Molto per sentirsi bene”

Innanzitutto le cose positive: gli appartamenti erano molto carini, ho soggiornato in due di essi. Nella seconda notte della mia permanenza di 4 notti il ​​potere si è spento e sono stato costretto a cambiare appartamento. Il primo era buono, il secondo era un soppalco ed era fantastico e il letto … Più

W

wanderlustdude

Caracas, Venezuela

29/04/2014

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Buon prezzo, non in un bell'edificio, e nemmeno in una bella zona della città”

Abbiamo prenotato l'appartamento nello stesso giorno, dopo che abbiamo dovuto rimanere un altro giorno a Santiago. La maggior parte degli hotel erano pieni in quel giorno, e siamo rimasti attrarre dalle recensioni alti e un prezzo molto basso. Siamo rimasti delusi. Il bagno era vecchio e sporco. Le… Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

La costruzione di questo appartamento risale al 2008.. Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Come arrivare

Santiago del Cile - Vedere mappa

Se prenoti in Apart Altamira nel centro di Santiago, potrai raggiungere Costanera Center e Museo Nazionale di Belle Arti in 10 minuti di auto. Questo appartamento si trova a 0,7 km da Museo di Arte Contemporanea e 0,7 km da Collina di Santa Lucia.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Collina di Santa Lucia: 0,2 km Archivio Nazionale: 0,4 km Forest Park: 0,4 km Teatro Comunale di Santiago: 0,4 km Lake Esmeralda: 0,5 km Area Commerciale Barrio Lastarria: 0,6 km Plaza de Armas: 0,6 km Centro culturale Gabriela Mistral: 0,7 km Museo Nazionale di Belle Arti: 0,7 km Chiesa di San Francesco: 0,8 km Area Commerciale Paseo Ahumada: 0,8 km Patronato: 0,8 km Palacio de Bellas Artes: 0,8 km Piazza della Città di Santiago: 0,8 km Museo di Storia Nazionale: 0,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Santiago-Pudahuel (SCL): 18,4 km . A Santiago (Centro di Santiago).

Strutture e servizi

L’hotel offre le seguenti soluzioni per quanto riguarda i pasti: colazione e pernottamento con colazione.

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
TV
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Lavanderia
Servizio di lavanderia
Reception
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio a pagamento
Parcheggio nelle vicinanze
Mezzi di collegamento con il centro
Navetta
Trasporto Navetta
Trasferimento all'aeroporto
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Connessione via cavo ad alta velocità
Internet gratuito
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Balcone
Caffè
Cambio valuta
Cassaforte
Centro commerciale
Centro congressi
Deposito
Deposito bagagli
Ferro da stiro
Forno a microonde
Piscina al coperto
Sicurezza
Terrazza
Vendita di biglietti
Palestra e SPA
Palestra
Accessibilità
Braille nell'ascensore
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 15:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 12:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Santiago del Cile

Vedi tutti gli alloggi a Santiago del Cile

  • Santiago del Cile
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera