In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Buono
Basato su 99 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua offerta di servizi alberghieri
Visualizza 3 recensioni migliori di 99 recensioni Tripadvisor
J
Jim D
Halifax, Canada
05/03/2015
“Meraviglioso soggiorno di 5 notti, grazie Jorge”
Contrariamente ad alcune delle altre recensioni scritte qui, il nostro soggiorno di cinque notti presso l'Hotel Antupiren era meraviglioso. Vero, non è un hotel a cinque stelle come alcuni ospiti potrebbero avere desiderato, ma il prezzo era ragionevole. Le camere erano confortevoli con bei bagni, … Più
R
romolah
Shepparton, Australia
27/10/2016
“Splendida vista delle montagne”
Abbastanza centrale. A pochi passi da Plaza des Armas, Ripley, il porto. Ottima vista dalla sala da pranzo al 7° piano. Camera confortevole. Buoni cuscini. Personale molto disponibile. Ottima la colazione è inclusa nel prezzo e se avete fame dopo questo è solo colpa vostra propria.
I
iveta62
Hervey Bay, Australia
26/04/2015
“Ha bisogno di recuperare con la tendenza di ospitalità”
Vi abbiamo soggiornato recentemente per 2 notti ed era intenzione di estendere ma nessuno da parte del personale parla inglese e ci siamo purtroppo non parlo spagnolo. So che ci sono i visitatori, ma questo è il motivo per cui abbiamo prenotato in un hotel privato e non stare in modo da ottenere un… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni