Hotel Tulor

Hotel Tulor

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Hotel Tulor

San Pedro De Atacama - 523 Domingo Atienza, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Riscaldamento (gratis)
  • Ventilatore a soffitto
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +21 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

8 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in San Pedro de Atacama

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

7,6 Molto bene
Punteggio 3,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 214 opinioni

Punteggio 4,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 3,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di San Pedro De Atacama

Visualizza 5 recensioni migliori di 214 recensioni Tripadvisor

8

8Cristiana8

Siena, Italia

12/10/2019

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“CASA A SAN PEDRO”

Un'esperienza bellissima all'hotel tulor, il personale è gentile e viene incontro alle esigenze degli ospiti. L'hotel è in centro ma lontano dalla confusione di Caracoles. le camere, anche quelle più economiche, sono deliziose e pulito. C'è l'acqua calda (da usare con rispetto) e i letti sono confo… Più

M

mappediviaggio

Pescara, Italia

12/09/2019

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Pulitissimo, vicino al centro, personale fantastico”

L'hotel tulor si trova in una via di massaggio di veicoli a 100m alla strada principale di San Pedro, è recintata e le stanze si trovano tutte al piano terra, all'interno. Le stanze sono molto silenziose, pulitissime, e abbastanza grandi (la nostra aveva un terzo letto, comod per appoggiare le vali… Più

B

babbbs64

Roma/Milano

02/01/2018

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Semplice ma curato”

Albergo davvero carino a pochi passi dalla strada principale di San Pedro. Noi avevamo un bungalow (camera superior) ed era molto curata e ben arredata. Personale gentile e ottima colazione. Lo raccomanderei assolutamente.

F

fstefanini662001

Firenze, Italia

30/08/2019

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Senza tanti fronzoli”

Spartano. Senza fronzoli Non so come siano gli altri alberghi della zona, quindi non ho termini di paragone. Il Tulor è abbastanza spartano. Camere vecchiotte ma funzionali. Colazione ok. Non particolarmente prodighi di informazioni ma gentili. Wifi va e viene. Nel complesso ok

M

Marinella865

Genova, Italia

20/01/2017

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Viaggio Cile”

L'albergo è in posizione centrale, ma silenzioso. Immerso in un giardino curato è composto da bungalow collegati tramite pedane di legno. Dotato di una piccola piscina. Buona prima colazione. E' stata una piacevole sorpresa.

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Come arrivare

San Pedro De Atacama - Vedere mappa

A soli 10 minuti da Plaza de San Pedro de Atacama (Piazza) e da Chiesa di San Pedro, Hotel Tulor gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro San Pedro de Atacama. Questo hotel si trova a 0,8 km da Casa Inca e 0,9 km da Meteorite Museum.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza de San Pedro de Atacama (Piazza): 0,5 km Chiesa di San Pedro: 0,5 km Casa Inca: 0,6 km Meteorite Museum: 0,7 km Città degli Artigiani: 1,1 km Museo archeologico di R.P. Gustavo Le Paige: 1,4 km Sito Archeologico Pukará de Quitor: 3,4 km Valle Da La Muerte: 4,4 km Osservatorio Piedra del Coyote: 7 km Fortezza di Quitor: 8,4 km Villaggio di Tulor: 8,4 km Sito Archeologico di Tulor: 8,6 km Valle de la Luna: 12,6 km Laguna Cejar: 21,6 km Canyon Quebrada del Diablo: 21,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Calama (CJC-Aeroporto Internazionale El Loa): 100,6 km . Nelle vicinanze di: Plaza de San Pedro de Atacama (Piazza).

Strutture e servizi

Presso un hotel avrai a disposizione al bar/caffetteria e uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00..

Altri
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Servizio di lavanderia
Reception
Reception 24 ore su 24
Parcheggio
Parcheggio a pagamento per camper, autobus, camion
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Bagno pubblico
Cassaforte
Deposito bagagli
Giardino
Terrazza
Bar
Bar
Snack bar
Ristoranti
Seggioloni
Piscine
Parasole nella piscina
Sedie a sdraio nella piscina
Palestra e SPA
Spa
Accessibilità
Non accessibile con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 15:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 11:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • San Pedro De Atacama
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera