Auberge Baker

Auberge Baker

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Auberge Baker

ChâteauRicher -  8790 Avenue Royale, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Cameriera al piano
  • Servizio di pulizia
  • +43 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

9 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in ChâteauRicher

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo inn offre, inoltre, servizi di concierge e un'area picnic.. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Come arrivare

ChâteauRicher - Vedere mappa

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Auberge Baker di Chateau-Richer per arrivare a St-Aubin Marion Art Gallery e a Saint Lawrence River. Questo inn si trova a 18,8 km da Montmorency Falls e 20,5 km da Mont Sainte-Anne.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Saint Lawrence River: 2,5 km St-Aubin Marion Art Gallery: 3,2 km Spa Des Neiges: 4 km Basilica of Sainte-Anne-de-Beaupré: 5 km KCR Karting: 7,5 km Albert Gilles Copper Art and Museum: 11,6 km Canyon Ste-Anne: 12,6 km Le Grand Vallon Golf Club: 12,8 km Cascate di Jean Larose: 12,8 km Le Beaupre Golf Course: 12,8 km Sainte-Anne Waterfall: 13,1 km Le Saint-Ferreol Golf Course: 13,9 km Sainte-Anne-du-Nord River: 15,4 km Parc de la Chute-Montmorency: 17,9 km Royal Quebec Golf Club: 18,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Auberge Baker è Jean Lesage International Airport (YQB): 43,9 km . Vicino alle piste da sci.

Strutture e servizi

Consulta il menù di L'Auberge Baker, piacevole ristorante che include un bar/lounge. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera. La colazione completa è disponibile tutti i giorni a pagamento..

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Reception
Personale Multilingua
Reception
Servizio di Conciergerie
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Connessione a internet
Wi-Fi gratis
Wi-Fi in tutto l'hotel.
Servizi
Area picnic
Asciugatore
Bagno pubblico
Caffè
Camino
Deposito sci
Fax/fotocopiatrice
Giardino
Giornali
Sala Meeting
Servizio in camera
Terrazza
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Vendita di skipass
Bar
Bar
Bar interno
Caffè/tè negli spazi comuni
Ristoranti
Impianti per eventi/banchetti
Menù per persone diabetiche (su richiesta)
Attività
Sci
Le lingue
Francese
Inglese
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Partenza

Da 12:00 a 12:00

I nostri addetti alla reception sono multilingue

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • ChâteauRicher
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera