Descrizione
Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questa pousada offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Velinn Pousada Catamarã Brasil a Ilhabela (Curral) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Cascata di Ribeirão o a Spiaggia Curral. Questa pousada si trova a 37,9 km da Spiaggia di Maresias e 1 km da Cascata di Paquetá.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cascata di Ribeirão: 0,5 km Spiaggia Curral: 0,6 km Cascata di Paquetá: 1,2 km Spiaggia di Veloso: 1,2 km Picco di Sao Sebastiao: 1,6 km Spiaggia di Grande: 1,7 km Spiaggia di Julião: 2,5 km Cascate di Veloso: 3 km Spiaggia di Feiticeira: 3,3 km Spiaggia di Portinho: 3,7 km Cascate di Tres Tombos: 4 km Promontorio Ponta da Sela: 5,1 km Isola di Cabras: 5,5 km Spiaggia di Pedras Miudas: 5,7 km Nautica Mistral Marina: 8,3 km . A Ilhabela (Curral).
Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 5 bar sulla spiaggia. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30..
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Reception
- Reception
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio con servizio di sicurezza
- Fumatori
- Area fumatori
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Bagno pubblico
- Giardino
- Piscina
- Vendita di biglietti
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Piscine
- Parasole nella piscina
- Sedie a sdraio nella piscina
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Ilhabela San Paolo
Vedi tutti gli alloggi a Ilhabela San Paolo
Eccellente
Basato su 173 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 3 recensioni migliori di 173 recensioni Tripadvisor
R
raymondk366
Vinhedo, SP
28/11/2015
“Piacevole”
Bello, pulito, ordinato e accessibile B&B. Avevamo una camera doppia di storia. I bambini hanno adorato. La colazione era semplice ma buona. Il personale è cordiale. Bevande analcoliche dal mini frigo ragionevoli modestamente. A soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Curral. Consigliatissimo.
J
jeffersonfaria
Stato di San Paolo
09/02/2018
“Comfortable and close to the beach (for families and couples)”
Very nice place to relax, close to Curral Beach (5 minutes walking). Safe place with parking lot, very comfortable bed and clean bedroom. The staff very helpful, in all hotel. Good breakfast with fruits, breads, cakes, juices, as brazilian style. If you have lucky (depends on the season) you can ca… Più
E
Explorer772758
28/07/2019
“Rustic, beautiful and relaxing!”
This was my third time in Ilhabela and in Pousada Catamarā,went there with a cousin for the first time, come back with one of my sister and finally brought my husband to see what I like some much. I loved the Polynesian style apartments, very bright colors in the rooms decor, beautiful tropical veg… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni