Hotel Rio Mar

Hotel Rio Mar

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Hotel Rio Mar

Barra De São Miguel - Rua Escritor Felix Lima Junior, 35, Vedere mappa

Servizi principali:

map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

4 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Barra de São Miguel Alagoas

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

8 Molto bene
Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 42 opinioni

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 3,9 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggi… Più

Come arrivare

Barra De São Miguel - Vedere mappa

Hotel Rio Mar di Barra de São Miguel (Brejo) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Spiaggia di Frances e Spiaggia di Barra de São Miguel. Questo hotel per famiglie dista 31,4 km da Spiaggia Pajucara e 32,7 km da Spiaggia di Ponta Verde.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Barra de São Miguel: 0,4 km Spiaggia delle Conchiglie: 2,5 km Molo São Pedro: 3 km Spiaggia di Meio: 9,7 km Spiaggia di Frances: 9,7 km Spiaggia di Gunga: 14,8 km Museo dell'arte sacra: 17,6 km Paz no Transito: 18,4 km Spiaggia di Sobral: 24,9 km Estádio Rei Pelé: 25,7 km Teatro Deodoro: 27,6 km Museo di Arte Sacra Pierre Chalita: 27,7 km Teatro Jofre Soares: 27,8 km Mercato dell'Artigianato: 27,8 km Mercato dell'Artigianato: 27,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Maceio (MCZ-Zumbi dos Palmares Intl.): 50,5 km . Nelle vicinanze di: Spiaggia di Barra de São Miguel.

Strutture e servizi

Hotel Rio Mar ospita un ristorante. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00..

Altri
Aria condizionata
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Reception
Personale Multilingua
Reception 24 ore su 24
Intrattenimento
Biliardo
Parcheggio
Parcheggio a pagamento
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Balcone
Cassaforte
Centro commerciale
Centro congressi
Giardino
Piscina
Terrazza
Vendita di biglietti
Bar
Bar in piscina
Ristoranti
Barbecue/grill
Piscine
Parasole nella piscina
Piscina per bambini
Sedie a sdraio nella piscina
Accessibilità
Non accessibile con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 14:00 a 0:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Barra De São Miguel
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera