Descrizione
Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..
Scegliendo di alloggiare in TITANIC Comfort Kurfürstendamm, sarai al centro di Berlino, a circa 7 minuti a piedi da Kaufhaus des Westens e 13 minuti da Kurfürstendamm. Questo hotel si trova a 3,1 km da Potsdamer Platz e 3,8 km da Porta di Brandeburgo.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Nollendorf: 0,4 km Kaufhaus des Westens: 0,6 km Europa Center: 0,9 km Bauhaus-Archiv: 0,9 km Zoo di Berlino: 1 km Acquario di Berlino: 1 km Kurfürstendamm: 1,1 km Chiesa commemorativa dell'Imperatore Guglielmo: 1,1 km Theater des Westens: 1,6 km Parco Tiergarten: 1,7 km Colonna della Vittoria: 1,9 km Parco di Gleisdreieck: 1,9 km Castello del Belvedere: 2,2 km Blue Man Group Berlino: 2,3 km Museo Tedesco della Tecnica: 2,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Berlino (BER-Brandeburgo): 26,8 km . A Berlino (Centro di Berlino ovest).
TITANIC Comfort Kurfürstendamm include uno snack bar. La colazione a buffet viene servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 10:30 dietro versamento di un supplemento..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Colazione in camera
- Deposito bagagli
- Distributori automatici
- Giardino
- Negozi
- Sicurezza
- Supermercato all'interno dell'hotel
- Bambini
- Culla
- Bar
- Bar
- Snack bar
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Palestra e SPA
- Spa
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Strutture per persone disabili
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 1514 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 3 recensioni migliori di 1514 recensioni Tripadvisor
L
LeonTigre
Milano, Italia
29/03/2026
“Centrale e di qualità”
Questa struttura ha due punti di forza: posizione strategica e ben collegata con i mezzi; ricca colazione continentale. Le camere sono spaziose con letto comodo e bagno confortevole. Ottima opportunità in città!
Z
Zandul
Italia
21/10/2025
“Hotel confortevole”
posizione: 🟢🟢🟢🟢 comfort: 🟢🟢🟢🟢 camere: 🟢🟢🟢🟢 colazione: 🟢🟢🟢 prezzo:🟢🟢🟢 Buona posizione vicino al centro di Berlino. Stanze confortevoli e ben insonorizzate; qualità del sonno buone. Colazione con un bel buffet (anche se manca il bacon!) di buona qualità Prezzo nella norma per Berlino.
L
lollyna11
Roma, Italia
29/09/2024
“bello e comodo hotel”
in occasione della maratona di Berlino abbiamo soggiornato in questo bell' hotel . grande hall accogliente, stanze molto grandi con angolo bagno suddiviso (al centro il lavello, a destra una porta con doccia , a sinistra porta con WC) un ascensore enorme serve velocemente i 7 piani. è una caten… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni