Descrizione
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. Questo hotel offre, inoltre, un distributore automatico e un parcheggio per biciclette.. Potrai usufruire di check-out veloce, personale poliglotta e deposito bagagli..
Se decidi di alloggiare in Flandria Hotel potrai trarre il massimo dalla tua visita a Ghent, infatti potrai raggiungere a piedi Chiesa di San Giacomo e Municipio di Gand in meno di 5 minuti. Questo hotel si trova a 0,3 km da Mercato di Natale di Gand e 0,4 km da Palazzo del tessuto di Gand.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Giacomo: 0,4 km Municipio di Gand: 0,4 km Castello di Gerald il diavolo: 0,4 km Piscina Van Eyck: 0,4 km Cattedrale di San Bavo: 0,4 km Palazzo del tessuto di Gand: 0,5 km Graffiti Street: 0,5 km Campanile di Gand: 0,5 km Marina Portus Ganda: 0,5 km Toreken: 0,5 km Mercato di Natale di Gand: 0,5 km Centro commerciale Langemunt: 0,5 km Sito storico Masons' Guild Hall: 0,6 km Grande Cannone: 0,6 km Piazza del mercato del venerdì: 0,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Flandria Hotel è Aeroporto di Bruxelles (BRU): 67,9 km . A Ghent (Centro di Gand).
Presso un hotel avrai a disposizione al bar/caffetteria e uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 08:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 08:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.
Più
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Intrattenimento
- Sala TV
- Sala computer
- Parcheggio
- Parcheggio Esterno
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Bagno pubblico
- Centro congressi
- Check-in/check-out privati
- Deposito bagagli
- Distributori automatici
- Giornali
- Servizio in camera
- Ventilatore
- Bambini
- Culla
- Giochi da tavolo per bambini
- Materiale audiovisivo per bambini
- Bar
- Bar
- Distributori automatici
- Snack bar
- Palestra e SPA
- Spa
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Le lingue
- Francese
- Inglese
- Spagnolo
- Tedesco
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
I nostri addetti alla reception sono multilingue
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Buono
Basato su 285 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Ghent
Visualizza 3 recensioni migliori di 285 recensioni Tripadvisor
C
CarpeDiem1991
Monza, Italia
28/01/2020
“Hotel alternativo in zona centro”
Hotel a pochi passi dal centro di Gand e, rispetto agli altri, economico. La ragazza alla reception è molto gentile e disponibile. La struttura è un po' vecchiotta ma ho trovato assolutamente ragionevoli le dimensioni e i servizi della camera in virtù del prezzo pagato. Sicuramente ho soggiornato i… Più
G
GiulioCesare610
Cortona, Italia
17/11/2019
“Senza fronzoli ma ottima accoglienza ”
Palazzo carino esternamente tra le viuzze di gent, gli interni sono molto semplici e datati, camera essenziale, non è certo un “bell’ambiente” ma non manca nulla. Prezzo abbastanza basso per gli standard del centro storico. I punti forti sono ma posizione centralissima e il personale giovane e supe… Più
C
Ceci L
Innsbruck, Austria
26/01/2019
“Vecchiotto, ma personale gentilissimo”
La struttura é vecchiotta: bagno separato dalla doccia e entrambi nei corridoi. In camera c é il lavandino. Non esiste l ascensore. Tornerei solo per scambiare due chiacchiere con i receptionist: cortesi e sempre pronti ad aiutare. Colazione sufficiente.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni