Carbon Hotel - Different Hotels

Carbon Hotel - Different Hotels

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Carbon Hotel - Different Hotels

Genk - Europalaan 38, Vedere mappa | DIFFERENT HOTELS

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +67 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

5 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Genk

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

8 Molto bene
Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 1217 opinioni

Punteggio 4,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 3,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 3,9 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Genk

Visualizza 4 recensioni migliori di 1217 recensioni Tripadvisor

M

massimobI5240NF

Milano, Italia

16/03/2022

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Visita per lavoro”

Camera dal design intrigante con vasca da bagno vicino al letto e TV di fronte per potersi rilassare al massimo. Zona tranquilla con pochi rumori. Ottima pulizia e personale molto gentile e disponibile. Affiancato da un ristorante di classe che offre cibo delizioso. Non ho provato la colazione

Y

Y4943PPgabriellac

17/02/2022

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Un piacevole soggiorno”

Abbiamo soggiornato per 4 notti e siamo stati accolti in maniera eccellente! Camere bellissime, colazione super e personale gentilissimo. Lo consiglierei a tutti la spa si trova al 5 piano ed è bellissima e compresa nel prezzo!

C

caricapedali

Milano, Italia

27/05/2021

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Bellissimo!”

Bellissimo, pulito, organizzato!!! Le camere sono meravigliose, la posizione è ottima, il personale molto cordiale, gentile e disponibile! Cambiano asciugamani tutti i giorni, c’è la macchinetta del caffè in camera. Colazione con ampia scelta tra caldo, freddo, dolce e salato. Consigliatissimo!

A

alessandrobR4220AD

Modena, Italia

02/09/2019

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Soggiorno breve”

Hotel perfetto , reception primo piano . Spa compresa . Possibile correre parco accanto Colazione alla altezza delle aspettative . Parcheggio interrato privato . Rapporto qualita prezzo adeguato . Molti ristoranti in zona .

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Rilassati al massimo con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e una sala ricevimenti.. Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Belgio. Questa struttura è classificata come 4 stars.. Potrai usufruire di check-in veloce… Più

Come arrivare

Genk - Vedere mappa

Muovendoti da Carbon Hotel - Different Hotels di Genk potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Chiesa di San Martino e Parco Molenvijver. Questo hotel boutique dista 28,3 km da Vrijthof (piazza) e 1,4 km da Parco del Meridiana di Genk.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Martino: 0,6 km Parco Molenvijver: 1,1 km Parco del Meridiana di Genk: 1,5 km Centro Culturale C-mine: 2,2 km Europlanetarium Genk: 3,4 km Spiegelven Golf Club: 4,4 km Chiesa di San Alberto: 5,8 km Labiomista: 6,1 km Chiesa di Cristo Re: 6,3 km Museo all’aperto di Bokrijk: 6,4 km Museo all'aria aperta di Bokrijk: 6,7 km Cristal Arena (Stadio): 7 km Centro Eventi Hangar 58: 7,4 km Parco Bokrijk Arboretum: 7,7 km Zona per Cani Liberi Hengelhoef: 8,6 km Gli aeroporti più vicini sono: Maastricht (MST-Maastricht - Aachen): 27,8 km Liegi (LGG): 59 km Aeroporto di Bruxelles (BRU): 89,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Carbon Hotel - Different Hotels è Aeroporto di Bruxelles (BRU). . Nelle vicinanze di: Chiesa di San Martino.

Strutture e servizi

Ordina il pranzo o la cena al ristorante di un hotel, Restaurant Gusto; in alternativa, approfitta del servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento.
Più

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Lavanderia
Servizio di Lavanderia Self Service
Servizio di lavanderia
Reception
Personale Multilingua
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Intrattenimento
Negozi all'interno dell'hotel
Sala TV
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Trasporto Navetta
Navetta
Trasferimento all'aeroporto
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Rilevatore di fumo
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Attrezzatura da stiro
Bagno pubblico
Caffè
Cassaforte
Centro commerciale
Centro congressi
Colazione in camera
Deposito
Deposito bagagli
Giardino
Giornali
Lavanderia
Macchina per il caffè
Noleggio biciclette
Sala Meeting
Sala per ricevimenti ed eventi
Servizio di pulizia
Servizio in camera
Terrazza
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Bar
Bar
Bar interno
Caffè/tè negli spazi comuni
Ristoranti
Colazione in camera
Impianti per eventi/banchetti
Menù per persone diabetiche (su richiesta)
Piscine
Circuito SPA completo
Palestra e SPA
Bagno turco
Massaggi
Palestra
Sauna
Spa
Attività
Campo da golf
Campo da golf a meno di 3 km
Noleggio biciclette
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Strutture per persone disabili
Le lingue
Francese
Inglese
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 15:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 12:00

I nostri addetti alla reception sono multilingue

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Genk
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera