Sunday Luxury Downtown Adliya Formerly Jewel Hotel

Sunday Luxury Downtown Adliya Formerly Jewel Hotel

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Manama.

Sunday Luxury Downtown Adliya Formerly Jewel Hotel

Manama - Building 180, Road 2608, Block 326 Adliya, Al Qudaybiyah Vedere mappa

Servizi principali:

map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

10 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Manama

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Scopri il vero relax presso la spa completa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il viso. Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra.. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Come arrivare

Manama - Vedere mappa

Scegliendo The Jewel Hotel per il tuo soggiorno, sarai nel cuore di Manama, a circa 5 minuti di auto da Grande Moschea di Al Fateh e Suk di Manama. Questo hotel con spa dista 3,4 km da Bab Al Bahrain e 5,3 km da City Centre Bahrain.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Grande Moschea di Al Fateh: 1,4 km Centro Commerciale Oasis: 1,6 km Centro Commerciale Juffair Square: 2 km La Fontaine Centre of Contemporary Art: 2,1 km Centro Divertimenti Matrix BH: 2,1 km Centro commerciale Juffair Mall: 2,2 km Mercato Gold Souq: 2,4 km Suk di Manama: 2,6 km Centro commerciale Yateem Centre: 2,6 km Bab Al Bahrain: 2,7 km Ospedale Royal Bahrain Hospital: 2,8 km Museum of Pearl Diving: 2,9 km Museo Beit Al Qur'an: 3 km Complesso di edifici Bahrain World Trade Center: 3 km Centro commerciale Moda Mall: 3,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Manama (BAH-Bahrain Intl.): 10,8 km . A Manama (Qudaibiya).

Strutture e servizi

The Jewel Hotel ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00..

Altri
Aria condizionata
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Asciugatrice
Cameriera al piano
Lavanderia
Lavatrice
Pulitura a secco
Servizio di lavanderia
Reception
Personale Multilingua
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Servizio di facchinaggio alla reception
Intrattenimento
Discoteca/DJ
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Fumatori
Area fumatori
Rilevatore di fumo
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Bagno pubblico
Caffè
Cassaforte
Centro commerciale
Colazione in camera
Deposito bagagli
Ferro da stiro
Forno a microonde
Giornali
Guardaroba
Medico
Sala Meeting
Servizio in camera
Servizio sveglia
Sicurezza
Bar
Bar
Caffetteria
Piscine
Circuito SPA completo
Piscina all´aperto
Palestra e SPA
Bagno turco
Massaggi
Palestra
Spa
Attività
Campo da golf
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 15:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 12:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Manama

Vedi tutti gli alloggi a Manama

Sistemazioni simili

Indeciso? Dai un'occhiata alle altre sistemazioni simili a questa

  • Manama
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera