Haus Am Wald

Haus Am Wald

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Villaco.

Haus Am Wald

Villaco - Jägerweg 5, Oberferlach Vedere mappa

Servizi principali:

map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

5 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Villaco

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

10 Eccellente
Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Eccellente

Basato su 1 opinioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo appartamento offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue.. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito..

Come arrivare

Villaco - Vedere mappa

Haus am Wald in campagna, a Finkenstein am Faaker See, è a 4 minuti di auto da Lago Faak e 8 minuti da Parco zoologico di Rosegg. Questo appartamento si trova a 9,5 km da Castello di Finkenstein e 12,1 km da Parco Schiller.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Faak: 2,2 km Parco zoologico di Rosegg: 7,5 km Castello di Rosegg: 8,3 km Castello di Finkenstein: 9,5 km Parco Schiller: 12,1 km Congress Center Villach: 13 km Casino Velden: 13,2 km Wörthersee: 13,2 km Museo dell'automobile di Villach: 13,2 km Piazza principale di Villach: 13,9 km Terme di Kaernten: 15,2 km Burgruine Hohenwart: 15,7 km Chiesa parrocchiale urbana di San Giacomo: 15,7 km Centro commerciale ATRIO: 15,8 km Maibachl Villach Warmbad: 15,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Haus am Wald è Klagenfurt (KLU-Woerthersee): 46,7 km . Nelle vicinanze di: Lago Faak.

Strutture e servizi

Altri
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Reception
Reception
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Ventilatore
Ristoranti
Barbecue/grill
Piscine
Parasole nella piscina
Sedie a sdraio nella piscina
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 13:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 10:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Villaco

Vedi tutti gli alloggi a Villaco

  • Villaco
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera