Descrizione
Visita la spa completa e lasciati coccolare! Avrai a disposizione un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una sauna.. La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Marienkron, struttura in campagna di Mönchhof, è a soli 5 minuti di auto da Commercio di Vini Hafner e da Azienda Vinicola Famiglia Weiss. Questo hotel con spa dista 2,4 km da Museo del Villaggio di Mönchhof e 3,3 km da 3 Mäderlhaus Schrammel.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Commercio di Vini Hafner: 1,3 km Museo del Villaggio di Mönchhof: 2,4 km Cantina Erich & Birgit Pittnauer: 3,1 km Azienda Vinicola Famiglia Weiss: 3,1 km 3 Mäderlhaus Schrammel: 3,2 km Bio-Weingut Sonnenmulde - Famiglia Schreiner: 3,3 km Cantina Andrelhof: 3,4 km Cantina Georg Preisinger: 3,5 km Castello di Halbturn: 3,7 km Castello di Halbturn: 3,8 km Golser Wein: 3,8 km Frauenkirchen Basilika: 6,9 km Habersack: 7 km Sail.at KREINDL - Scuola di Vela e Noleggio Yacht: 8,9 km Cantina A-Nobis: 9,7 km Gli aeroporti più vicini sono: Bratislava (BTS-M.R.Stefanika): 53,5 km Aeroporto internazionale di Vienna (VIE): 51,4 km . Nelle vicinanze di: Commercio di Vini Hafner.
Marienkron ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:30..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Reception
- Reception
- Intrattenimento
- Animazione
- Biliardo
- Freccette
- Negozi all'interno dell'hotel
- Ping pong
- Sala giochi
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Trasporto Navetta
- Navetta
- Trasferimento all'aeroporto
- Fumatori
- Area fumatori
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Biblioteca
- Cambio valuta
- Cappella
- Cassaforte
- Deposito bagagli
- Fax/fotocopiatrice
- Giardino
- Giornali
- Lavanderia
- Lustrascarpe
- Parrucchiere/Centro estetico
- Piscina climatizzata
- Piscina interna accessibile tutto l'anno
- Servizio in camera
- Solarium
- Solarium
- Supermercato all'interno dell'hotel
- Terrazza
- Bar
- Bar
- Snack bar
- Ristoranti
- Colazione in camera
- Impianti per eventi/banchetti
- Menù per persone diabetiche (su richiesta)
- Ristorante a buffet
- Piscine
- Sedie a sdraio nella piscina
- Palestra e SPA
- Bagno turco
- Massaggi
- Palestra
- Sauna
- Spa
- Attività
- Noleggio biciclette
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Strutture per persone disabili
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 13 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 2 recensioni migliori di 13 recensioni Tripadvisor
M
m0002354
Sun City Center, Florida
22/06/2017
“Centro molto buono e tranquillo fisico rehab gestito dalle suore di Zisterzienser”
Abbiamo imparato a questo centro di riabilitazione quando siamo stati sottoposti a Vienna alla fine degli anni '90. Ha deciso di tornare per 3 settimane (- giugno 2017 a maggio ) per mia moglie per riacquistare la mobilità dopo i problemi di cuore (siamo sui nostri 70 28-29 anni) . Il in-house otti… Più
B
bernd_frey
Vienna, Austria
15/06/2014
“Abgewohnt aber sauber”
Burgenland e la zona orientale del lago Neusiedl vale la pena esplorare Cerca una camera nella regione intorno Schloss Halbthurn può essere un po' difficile ;) .... Ben Kur- und Erholungszentrum Marienkron è un'opzione di soggiorno, camera è vecchio stile ma di moda pulito e silenzioso La sala d… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni