Magdala Motor Lodge & Lakeside Restaurant

Magdala Motor Lodge & Lakeside Restaurant

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Magdala Motor Lodge & Lakeside Restaurant

Stawell - 3149 Western Highway, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +53 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

7 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Stawell Victoria

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e un campo da tennis all'aperto. Questo motel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic.. Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parchegg… Più

Come arrivare

Stawell - Vedere mappa

Magdala Motor Lodge & Lakeside Restaurant a Stawell dista 24,6 km da Parco Nazionale di Grampians e 25,1 km da Azienda vitivinicola Halls Gap Estate. Questo motel si trova a 25,7 km da Halls Gap Zoo e 43,2 km da McKenzies Falls.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stawell West Bushland Reserve: 3 km Ippodromo di Stawell: 3,1 km Nuggety Hill Bushland Reserve: 3,1 km Pipetrack Bushland Reserve: 3,4 km Centro Informazioni Turistiche di Stawell: 3,4 km Wildcat Hill Bushland Reserve: 3,6 km Fraynes Creek Bushland Reserve: 3,9 km Old Lake Oval: 4 km McCanns Bushland Reserve: 4 km Reeves Hill Bushland Reserve: 4,2 km Stawell Natural Features Reserve: 4,7 km Museo Stawell Gift Hall of Fame: 4,8 km Timmins Hill Bushland Reserve: 3,7 km Illawarra H15 Bushland Reserve: 3,9 km Mossman Park Bushland Reserve: 4,4 km . Nelle vicinanze di: Illawarra H15 Bushland Reserve.

Strutture e servizi

Fermati a mangiare presso BOOKINGS ADVISED, piacevole ristorante dove servono anche i cocktail del bar/lounge e offrono tavolini all'aperto. Se preferisci restare in camera, approfitta del servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione viene servita nei giorni feriali dalle ore 7:30 alle ore 9:30 dietro versamento di un supplemento.
Più

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Pulitura a secco
Servizio di Lavanderia Self Service
Servizio di lavanderia
Reception
Reception
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio gratuito nelle vicinanze
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Area picnic
Asciugatore
Bagno pubblico
Caffè
Centro commerciale
Centro congressi
Colazione in camera
Deposito bagagli
Deposito bagagli (a pagamento)
Fax/fotocopiatrice
Ferro da stiro
Forno a microonde
Giardino
Giornali
Lavanderia
Macchina per il caffè
Piscina climatizzata
Piscina interna accessibile tutto l'anno
Sala Meeting
Servizio in camera
Terrazza
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Bar
Bar
Ristoranti
Colazione in camera
Guida ai ristoranti
Menù per persone diabetiche (su richiesta)
Attività
Campo da golf
Campo da tennis
Accessibilità
Strutture accessibili
Strutture per persone disabili
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 14:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 9:30

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Stawell
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera