Descrizione
Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Potrai usufruire di check-out veloce, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Doctor Syntax Hotel a Hobart (Sandy Bay) si trova a 5 minuti di distanza in auto da Salamanca Market e daWrest Point Casino. Questo hotel si trova a 3,3 km da Cascade Brewery e 8,6 km da Bellerive Oval.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hobart Convention And Entertainment Centre: 0,2 km Queens Domain: 0,4 km Short Beach: 0,7 km Australian Army Museum Tasmania: 0,7 km Narryna Heritage Museum: 0,8 km St Peter's Lutheran Church: 0,8 km Chiesa anglicana di St. George: 0,9 km University of Tasmania: 0,9 km Markree House Museum and Garden: 1 km Salamanca Market: 1,1 km Parliament House: 1,1 km St. Joseph's Catholic Church: 1,1 km Salamanca Place: 1,2 km Molo Brooke Street Pier: 1,3 km Mona Ferry Terminal: 1,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto internazionale di Hobart (HBA): 19,8 km . Nei pressi di: Salamanca Market.
Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge..
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Trasporto Navetta
- Trasferimento all'aeroporto
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Area fumatori
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Area picnic
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Caffè
- Cassaforte
- Deposito bagagli
- Ferro da stiro
- Giardino
- Sicurezza
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Bar
- Bar
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 109 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 4 recensioni migliori di 109 recensioni Tripadvisor
V
valerio5791
02/05/2015
“Carino, divertente e moderno”
Arrivandoci davanti non immaginavo che ne sarei rimasto così soddisfatto. Camere nuove, confortevoli e climatizzate, gestito da persone molto gentili e disponibili, il ristorante offre una buona cucina ad un prezzo accessibile. Ci tornerò!!!
O
Ozscotbiker
Adelaide, Australia
18/03/2024
“Altamente raccomandato”
Ottima posizione. Camere confortevoli, bagno privato in tutte le camere. Ottimo personale del bar al piano di sotto. 15 minuti a piedi dai mercati di Salamanca. Il cibo è fantastico. Questo posto è adatto ai ciclisti, ampio parcheggio sul retro. Consiglierei questo posto e ritornerei.
B
Badlander
Airdrie, Canada
16/01/2025
“Una breve visita”
Questo è un hotel vario pulito ed economico. È semplice all'interno ma nuovo e molto confortevole. Ci piacerebbe rimanere qui di nuovo. Avevamo una camera con un letto king size i cuscini erano morbidi e confortevoli. Il letto era anche molto confortevole. Il personale era gentile.
T
TessGMV
Hobart, Australia
22/03/2024
“Cena al ristorante, penso che abbiamo mangiato un piatto di "fonduta" e non un "mattino"”
Cena tra amici, lunedì 18 marzo. Il ristorante è sempre molto frequentato e ha un ottimo menu. Il servizio e il personale erano eccellenti. Due amici maschi scelgono la pancetta di maiale, una era una porzione grande e una era più piccola (penso che i due tagli di carne avrebbero dovuto avere la st… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni