Hotel Del Jardín

Hotel Del Jardín

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a San Miguel de Tucumán.

Hotel Del Jardín

San Miguel de Tucumán - 463 Laprida, Vedere mappa

Servizi principali:

logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

9 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in San Miguel de Tucumán

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

6,4 Buono
Punteggio 3,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Buono

Basato su 46 opinioni

Punteggio 4,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 3,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 3,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 3,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 3,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Tucuman

Visualizza 2 recensioni migliori di 46 recensioni Tripadvisor

T

Twinnie70

Perth, Australia

13/04/2017

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Bell'hotel in una buona posizione”

Un hotel incantevole che era incredibilmente economico. Niente di speciale ma la camera era spaziosa e confortevole. La colazione era una selezione di colazione continentale - yogurt, carne fredda, formaggio, dulce de leche, caffè e pane tostato.

T

terbang

Walldorf, Germania

19/11/2010

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Very old but well kept”

This place is quite old but they appear to keep it well. Carpets in the rooms seemed to new. All the rest has a kind of sixties charm. Staff was friendly and at least one even speaks decent English. Beds are a bit small. Breakfast was (the sad) Argentine standard except for the coffee which was ter… Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché il Wi-Fi gratuito.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Come arrivare

San Miguel de Tucumán - Vedere mappa

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel del Jardín di Tucuman fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Università Nazionale di Tucuman e con una passeggiata di 7 minuti potrai arrivare a Centro Cultural Alberto Rougès. Questo hotel si trova a 0,9 km da Plaza Urquiza (Piazza) e 1,2 km da Spazio culturale Casa Dumit.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università Nazionale di Tucuman: 0,4 km Centro Cultural Alberto Rougès: 0,6 km Plaza de la Independencia (Piazza): 0,6 km Cattedrale di Tucuman: 0,7 km Casa de Gobierno (Museo): 0,7 km Plaza Urquiza (Piazza): 0,8 km Museo Folklórico Provincial Gral. Manuel Belgrano: 0,9 km Museo Casa Histórica de la Independencia: 0,9 km Parque 9 de Julio: 1 km Parque 9 de Julio: 1 km Casinò Casino Parque: 1 km Spazio culturale Casa Dumit: 1,2 km Museo de la Industria Azucarera: 1,4 km Teatro Juan Bautista Alberdi: 1,5 km Centro Commerciale Shopping del Jardin: 1,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel del Jardín è Tucuman (TUC-Teniente General Benjamin Matienzo Intl.): 11,5 km . Nelle vicinanze di: Università Nazionale di Tucuman.

Strutture e servizi

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 11:00..

Altri
Aria condizionata
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Servizio di lavanderia
Reception
Personale Multilingua
Reception 24 ore su 24
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Cassaforte
Centro congressi
Piscina esterna stagionale
Sicurezza
Bar
Bar
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Partenza

Da 0:00 a 10:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a San Miguel de Tucumán

Vedi tutti gli alloggi a San Miguel de Tucumán

  • San Miguel de Tucumán
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera