Kelta Hotel

Kelta Hotel

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a El Calafate.

Kelta Hotel

El Calafate - Francisco M. Pontoriero 109, Vedere mappa

Servizi principali:

logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

3 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in El Calafate

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

6,6 Buono
Punteggio 3,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Buono

Basato su 155 opinioni

Punteggio 3,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 3,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 3,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 3,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 3,9 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia

Visualizza 2 recensioni migliori di 155 recensioni Tripadvisor

S

SorrentoTopCar

Sorrento, Italia

22/03/2015

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Ottima posizione”

Ottima locazione e servizio funzionante anche se la struttura e nuova e ben fatta con qualche ritocco potrebbe andare meglio Tutto sommato e stata una bella vacanza.... Spero di ritornare con la famiglia e di rivedere questo posto incantevole con tanta natura e aria pulita di notte il cielo è bell… Più

T

tizianatuzza

Roma, Italia

17/03/2015

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Discreto”

Hotel in cima ad una ripida salita che risulta molto pesante al ritorno da una passeggiata per la strada principale del paesino molto carino e altamente turistico. Le stanze sono pulite con bagno piccolo e meno calde degli spazi comuni. Colazione con pochissime varianti si è no tre cose. Wi-Fi solo… Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Come arrivare

El Calafate - Vedere mappa

Sarai proprio al centro di El Calafate, se deciderai di soggiornare in Kelta Hotel, che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Gnome Village e da Anfiteatro del Bosque. Questo hotel si trova a 1,2 km da Chiesa Santa Teresita del Nino Jesus e 1,4 km da Museo Argentino del Juguete.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ospedale municipale Dr. José Formenti: 0,8 km Avenida del Libertador: 0,8 km Gnome Village: 0,9 km Anfiteatro del Bosque: 1 km Casino Club El Calafate: 1,1 km Museo Argentino del Juguete: 1,1 km Chiesa Santa Teresita del Nino Jesus: 1,2 km Plaza de los Pioneros: 1,2 km Pesca a Calafate: 1,3 km Museo di El Calafate: 1,4 km Belvedere: 1,8 km Baia Rotonda: 1,8 km Centro de Interpretación Histórica Calafate: 1,8 km Belvedere Bahía Redonda: 2,1 km Laguna Nimez: 2,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Kelta Hotel è El Calafate (FTE-Comandante Armando Tola Intl.): 21,5 km . A El Calafate (Macrozona Bahía Redonda y Primeros Faldeos).

Strutture e servizi

Un hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è inclusa nel prezzo.
Più

Altri
Riscaldamento
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Lavanderia
Servizio di lavanderia
Reception
Personale Multilingua
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Cassaforte
Deposito bagagli
Giardino
Servizio in camera
Sicurezza
Vendita di biglietti
Bar
Bar
Caffè/tè negli spazi comuni
Snack bar
Ristoranti
Prima colazione a buffet
Ristorante alla carta
Palestra e SPA
Idromassaggio
Sauna
Spa
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 14:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 10:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a El Calafate

Vedi tutti gli alloggi a El Calafate

  • El Calafate
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera