Hostería Vientos Del Sur

Hostería Vientos Del Sur

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a El Calafate.

Hostería Vientos Del Sur

El Calafate - Río Santa Cruz 2317, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • Lavanderia
  • +45 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

4 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in El Calafate

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

4,4 Basso
Punteggio 2,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Basso

Basato su 72 opinioni

Punteggio 2,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 2,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 2,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 2,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 2,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 2,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia

Visualizza 2 recensioni migliori di 72 recensioni Tripadvisor

M

Marisol P

Florida

11/11/2017

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Vacanza”

Incredibile casetta dall'aspetto piccolo. Molto vecchia scuola, quando effettui il check-in, accedi a un libro. È a conduzione familiare e la persona che di solito ti guida attraverso il check-in è la mamma (proprietaria) dell'hotel. È molto dolce e si può dire che è appassionata del suo hotel e si… Più

2

267maritv

Utrecht, Paesi Bassi

17/01/2018

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Decente”

Questo hotel ha un buon prezzo per una camera doppia, tuttavia tenete in considerazione che è in salita e fuori dal centro città. Il personale è amichevole. La colazione è molto limitata (solo roba dolce) e le camere sono vecchio stile, un po 'malandato e non moderno.

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli..

Come arrivare

El Calafate - Vedere mappa

Se non vuoi usare un'auto per spostarti, Hostería Vientos Del Sur di El Calafate (Macrozona Bahía Redonda y Primeros Faldeos) ti dà la possibilità di raggiungere Avenida del Libertador e Belvedere a piedi in meno di 15 minuti. Questo hotel si trova a 1,1 km da Belvedere Bahía Redonda e 1,1 km da Baia Rotonda.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Avenida del Libertador: 0,8 km Belvedere: 1 km Belvedere Bahía Redonda: 1,1 km Pesca a Calafate: 1,1 km Baia Rotonda: 1,1 km Ospedale municipale Dr. José Formenti: 1,2 km Anfiteatro del Bosque: 1,3 km Gnome Village: 1,6 km Casino Club El Calafate: 1,9 km Museo Argentino del Juguete: 2 km Chiesa Santa Teresita del Nino Jesus: 2,1 km Lago Argentino: 2,2 km Plaza de los Pioneros: 2,2 km Museo di El Calafate: 2,4 km Centro de Interpretación Histórica Calafate: 2,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è El Calafate (FTE-Comandante Armando Tola Intl.): 22,7 km . A El Calafate (Macrozona Bahía Redonda y Primeros Faldeos).

Strutture e servizi

Gusta la cena preparata al ristorante di un hotel, o richiedi il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00..

Altri
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Lavanderia
Servizio di lavanderia
Reception
Personale Multilingua
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Intrattenimento
Biliardo
Negozi all'interno dell'hotel
Sala giochi
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Trasporto Navetta
Navetta
Animali domestici
Animali non ammessi
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Bagno pubblico
Cassaforte
Centro commerciale
Check-in/check-out privati
Deposito bagagli
Fax/fotocopiatrice
Giardino
Lavanderia
Noleggio auto
Servizio in camera
Sicurezza
Stireria
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Bambini
Area giochi
Giochi da tavolo per bambini
Bar
Bar
Bar interno
Caffè/tè negli spazi comuni
Snack bar
Ristoranti
Menù per persone diabetiche (su richiesta)
Palestra e SPA
Palestra
Spa
Attività
Noleggio biciclette
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Strutture per persone disabili
Le lingue
Inglese
Spagnolo
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 12:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 10:00

I nostri addetti alla reception sono multilingue

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a El Calafate

Vedi tutti gli alloggi a El Calafate

  • El Calafate
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera