Hotel Plaza

Hotel Plaza

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Santa Catalina.

Hotel Plaza

Santa Catalina - Facundo De Zuviria 135, Vedere mappa

Servizi principali:

map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

6 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Santa Catalina

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

9 Eccellente
Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Eccellente

Basato su 13 opinioni

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 3,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala ricevimenti.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli..

Come arrivare

Santa Catalina - Vedere mappa

Hotel Plaza di Salta è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Valle de Lerma e Parque Nacional Finca El Rey sono davvero vicinissimo. Questo hotel si trova a 0,3 km da Paseo Güemes e 0,5 km da Chiesa e Convento di S. Francesco.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle de Lerma: 0,1 km Parque Nacional Finca El Rey: 0,1 km Tren a las Nubes: 0,1 km Valles Calchaquíes: 0,1 km Museo di Arte Contemporanea di: 0,1 km Museo de Arte Contemporáneo: 0,1 km Teatro provinciale di Salta: 0,1 km Cattedrale di Salta: 0,1 km Piazza 9 de Julio: 0,2 km Centro culturale d'America: 0,2 km Centro commerciale El Palacio Galerias: 0,2 km Museo di Archeologia d'Alta Montagna: 0,2 km Edificio Storico e Museo Histórico del Norte: 0,3 km Museo storico del nord: 0,3 km Municipio di Salta: 0,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Plaza è Aeroporto Internazionale "Martín Miguel de Güemes" di Salta (SLA): 11,9 km . Nelle vicinanze di: Parque Nacional Finca El Rey.

Strutture e servizi

Per mangiare, visita Confiteria Van Gogh, eccellente ristorante che propone cucina regionale. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30..

Altri
Aria condizionata
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Asciugatrice
Cameriera al piano
Lavanderia
Pulitura a secco
Servizio di lavanderia
Reception
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Parcheggio
Parcheggio
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Cassaforte
Deposito bagagli
Distributori automatici
Sala Meeting
Sala per ricevimenti ed eventi
Sicurezza
Vendita di biglietti
Bar
Bar
Snack bar
Ristoranti
Prima colazione a buffet
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 14:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 10:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Santa Catalina

Vedi tutti gli alloggi a Santa Catalina

  • Santa Catalina
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera