Descrizione
l clienti possono approfittare della connessione Wi-Fi nelle zone pubbliche di Maiten Escondido. Maiten Escondido assicura la reception 24 ore su 24 in modo da soddisfare tutte le esigenze degli ospiti in qualsiasi ora del giorno e della notte.
A Villa La Angostura (Barrio Las Balsas)
Se decidi di alloggiare presso Maiten Escondido di Villa La Angostura (Barrio Las Balsas), sarai in un'ottima posizione, visto che dista appena 5 minuti di auto da e 8 minuti da Capilla Virgen Niña. Questo hostal si trova a 3,6 km da Centro congressi di Arrayanes e 5,6 km da Parque Nacional Los Arrayanes.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Nahuel Huapi: 1,4 km Centro congressi di Arrayanes: 2,6 km Capilla Virgen Niña: 3 km Parque Nacional Los Arrayanes: 5,6 km Brava Bay: 5,9 km Parco Nazionale Los Arrayanes: 6,1 km Lago Correntoso: 6,4 km Cascada Incayal: 7,8 km Lago Espejo Grande: 12,8 km Cerro Belvedere: 13,7 km Stazione sciistica Villa La Angostura: 14,5 km Parco del Lago Espejo Chico: 27,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bariloche (BRC-Teniente Luis Candelaria Intl.): 82 km
Questo hostal dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione è disponibile a pagamento.
- Altri
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Deposito bagagli
- Giardino
- Servizio in camera
- Vendita di biglietti
- Piscine
- Area di gioco dei bambini
- Piscina all´aperto
- Bar
- Bar
- Bar interno
- Caffetteria
- Snack bar
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Accessibilità
- Ingresso accessibile
- Strutture per persone disabili
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Villa La Angostura
Vedi tutti gli alloggi a Villa La Angostura
Molto bene
Basato su 76 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon rapporto qualità-prezzo
Visualizza 2 recensioni migliori di 76 recensioni Tripadvisor
A
Aliquisnemo
Puerto Madryn, Argentina
16/03/2025
“Hotel economico, qualità economica”
Ad essere onesti, abbiamo scelto questo hotel perché era il più economico in quel momento. Purtroppo, più economico (rispetto ad altre opzioni, Villa La Angostura è una destinazione molto costosa) in questo caso significava più basso in qualità. Molti molti problemi di manutenzione, dalle vasche da… Più
C
casbavaria
Monaco di Baviera, Germania
01/01/2015
“Servizio scadente, colazione misera!”
L'hotel si trova in un ambiente piacevole e lussureggiante, camere pulite, acqua calda. Ma host molto scortese, e la colazione era i più poveri che avevamo in Cile e Argentina. Appena zwieback (non ancora toast), marmellata e pasticceria, e il formaggio confezionato era già stato aperto e usato!
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni