Al Rawda Royal Inn

Al Rawda Royal Inn

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Al Rawda Royal Inn

Madinah - Central Area, 20012, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Climatizzatore
  • Servizio di lavanderia
  • +54 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

5 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Medina Arabia Saudita

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni.. Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Come arrivare

Madinah - Vedere mappa

Maden AlRawda مادن الروضة ti permette di vivere nel cuore di Madinah. Da qui infatti, Moschea del Profeta e Moschea Abu Dharr al Ghifari si raggiungono in meno di 10 minuti a piedi. Questo hotel si trova a 2,2 km da Moschea di Ali Ibn Abi Talib e 2,5 km da Le Sette Moschee.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Moschea Abu Dharr al Ghifari: 0,6 km La Cupola Verde: 0,8 km Moschea del Profeta: 0,8 km Cimitero Al-Baqi: 0,9 km Moschea Al Ghamamah: 1 km Museo e Giardino Al-Safiya: 1,2 km Nuovo Mercato di Bilal: 1,7 km Moschea di Bilal Ibn Rabah: 1,7 km Museo Ferroviario di Al Hijaz: 1,8 km Moschea di Ali Ibn Abi Talib: 2,4 km Le Sette Moschee: 2,6 km Castello Storico di Quba: 3,2 km Moschea Al-Jummah: 3,5 km Piazza dei Martiri di Uhud: 4 km Centro commerciale Al Noor Mall: 4 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Madinah (MED-Prince Mohammad Bin Abdulaziz): 15,4 km Aeroporto Internazionale di Gedda (JED): 397 km . Nei pressi di: Moschea del Profeta.

Strutture e servizi

Scegliendo uno tra i 2 ristoranti presso un hotel potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:00..

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Asciugatrice
Cameriera al piano
Lavanderia
Pulitura a secco
Servizio di lavanderia
Reception
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Intrattenimento
Negozi all'interno dell'hotel
Parcheggio
Parcheggiatori
Parcheggio
Parcheggio Interno
Parcheggio gratuito nelle vicinanze
Parcheggio nelle vicinanze
Trasporto Navetta
Navetta
Trasferimento all'aeroporto
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Armadietti
Asciugatore
Bancomat in hotel
Caffè
Cambio valuta
Cassaforte
Centro commerciale
Check-in/check-out privati
Deposito bagagli
Fax/fotocopiatrice
Giornali
Lavanderia
Lustrascarpe
Servizio di lavaggio a secco
Servizio in camera
Sicurezza
Stirapantaloni
Stireria
Bar
Bar
Caffè/tè negli spazi comuni
Snack bar
Ristoranti
Colazione in camera
Impianti per eventi/banchetti
Menù per bambini
Prima colazione a buffet
Ristorante a buffet
Palestra e SPA
Massaggi
Palestra
Spa
Accessibilità
Strutture per persone disabili
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 16:00 a 0:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Madinah
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera