Descrizione
Un hotel dispone di le aree fumatori.. La reception è aperta in orario limitato..
Se decidi di alloggiare presso Osturat Emaar Hotel di La Mecca (Al Aziziyah), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Grande Moschea della Mecca e Kaaba. Questo hotel si trova a 5,6 km da Le Torri dell'Orologio e 1,9 km da Moschea Sheikh Abdul Aziz Ibn Baz.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Moschea Sheikh Abdul Aziz Ibn Baz: 1,5 km Porta Al-Salam: 2,6 km Grande Moschea della Mecca: 2,6 km Moschea Faqih: 2,7 km Fonte di Zamzam: 2,8 km Le Torri dell'Orologio: 2,8 km Maqam Ibrahim: 2,8 km Kaaba: 2,8 km Pietra Nera: 2,8 km Luogo di pellegrinaggio Safa e Marwa: 2,8 km Porta di Re Fahad: 3 km Cortile Alkhalil: 3,1 km Souk Al-Khalil: 3,2 km Moschea Al-Jinn: 3,4 km Cimitero Jannat al-Mu'allā: 3,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Osturat Emaar Hotel è Aeroporto Internazionale di Gedda (JED): 96,1 km . A La Mecca (Al Aziziyah).
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Pulitura a secco
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Fumatori
- Area fumatori
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Bagno pubblico
- Caffè
- Servizio in camera
- Bambini
- Asilo nido
- Bar
- Bar
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui