Hotel e sistemazione a Santiago del Cile

Hotel a Santiago del Cile

Hai intenzione di andare a Santiago del Cile? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Santiago del Cile più economico.

Hotel per categoria

Città limitrofe

Valparaíso

A 96,1 km da Santiago del Cile

alloggio disponibili

Cosa fare a Santiago del Cile?

Feste ed eventi a Santiago del Cile

Tra i principali festival che si svolgono a Santiago del Cile si ricordano il Codice Country Festival , il Wine and Cheese Festival , il Festival Internazionale del Teatro, l'UCEN Film Festival e l'Anime Expo.

Per raggiungere Santiago del Cile potete contare sull'aeroporto Internazionale Comodoro Arturo Merino Benítez situato a 15 chilometri dal centro cittadino, in direzione nord-ovest e ben collegato al centro storico della città con servizi di autobus pubblico.

Plaza de Armas è la piazza principale di Santiago del Cile, realizzata da Pedro de Valdivia. Nelle sue vicinanze potrete ammirare una serie di interessanti costruzioni, come il Comune, Il Museo Storico, la Cattedrale e l'Ex Palazzo Reale.

La bevanda alcolica tradizionale a Santiago del Cile è il pisco sour, che si beve generalmente dopo cena: si tratta di un brandy di vino servito con succo di limone, albume d'uovo e zucchero a velo.