Hotel e sistemazione a Toronto

Hotel a Toronto

Hai intenzione di andare a Toronto? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Toronto più economico.

I migliori hotel a Toronto

I migliori hotel di Toronto? per i nostri esperti

Hotel per categoria

Città limitrofe

Mississauga

A 17,4 km da Toronto

alloggio disponibili

Brampton

A 36,6 km da Toronto

alloggio disponibili

Oshawa

A 47,4 km da Toronto

alloggio disponibili

Hamilton

A 66,6 km da Toronto

alloggio disponibili

Cosa fare a Toronto?

Un melting pot di culture e nazionalità

Due sono gli elementi chiave per comprendere Toronto. In primis la sua duplice faccia che la porta di volta in volta a considerarsi grande metropoli e piccolo centro provinciale. In secondo luogo la sua "varietà" umana: è una città cosmopolita e internazionale, che ha accolto nel corso degli anni moltissimi immigrati.

Il simbolo della città di Toronto è la CN Tower : si tratta della torre più alta della città, con i suoi 553 metri e una delle più alte del pianeta. La torre fu realizzata nel 1976 dalla CBC la più importante compagnia televisione del Paese con i finanziamenti della rete ferroviaria CN da cui la torre ha preso il nome.

Toronto, ma in generale il Canada, è una meta eccezionale per i vegetariani. La filosofia culinaria di chi non mangia carne e pesce è molto diffusa in questo Paese, pertanto troverete moltissimi ristoranti che offrono menù ad hoc per i vegetariani.

Dopo il Toronto International Film Festival va ricordato il il Toronto Jazz Festival, si tratta di una rassegna di musica jazz che anima la citta a cavallo dei mesi di giugno e luglio attirando in citta nomi di successo, vip e turisti.

Toronto nasconde questi segreti… non te li vorrai mica perdere?