Hotel e sistemazione a Rabat

Hotel a Rabat

Hai intenzione di andare a Rabat? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Rabat più economico.

I migliori hotel a Rabat

I migliori hotel di Rabat? per i nostri esperti

Date speciali a Rabat

Sai già quando vorresti visitare Rabat? Trova offerte di hotel per date speciali, festività e ponti.

Estate

Prenota il tuo hotel per questa

5 stelle

Per un soggiorno di lusso

Africa e Mar Rosso

Tra safari e deserto

Veri affari

Incredibili promozioni

Hotel per categoria

Città limitrofe

Temara

A 8,0 km da Rabat

alloggio disponibili

Mohammedia

A 51,5 km da Rabat

alloggio disponibili

Casablanca

A 81,2 km da Rabat

alloggio disponibili

Cosa fare a Rabat?

La più europea delle città marocchine

Raggiungere Rabat è semplice grazie allo scalo di Rabat Salé, che si trova a soli 10 chilometri dal centro della capitale e che è ben collegato con un servizio di autobus o tramite taxi.

Se vi piacciono le viste panoramiche non perdetevi una visita alla Kasbah des Oudaias posizionata in una posizione sopraelevata sulla collina che guarda da un lato verso il fiume Oued Bou Regreg e dall'altro verso l'oceano. E' uno degli scorci paesaggistici più belli di tutto il Marocco.

Tra le ricette tipiche che potrete assaggiare a Rabat ci sono il cous cous, il Tajine (preparato con un misto di carni, pesci, verdure e spezie), il Zaaluk, ovvero un antipasto di melanzane e pomodori e la salsa amlou con le mandorle pestate e il miele.

Tra le feste religiose senza ombra di dubbio la più importante a Rabat è il Ramadan, un evento sentito in tutto il Marocco: non si tratta di una festa turistica, tuttavia il mese del digiuno e del divieto di bevande alcoliche è il momento ideale per chi ama visitare il paese in tutta tranquillità.

Potrebbe interessarti...

Offerte per mese