Hotel economici a Essaouira

Hotel a Essaouira

Hai intenzione di andare a Essaouira? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Essaouira più economico.

I migliori hotel sul mare a Essaouira

I migliori hotel sulla spiaggia di Essaouira per i nostri esperti

Date speciali a Essaouira

Sai già quando vorresti visitare Essaouira? Trova offerte di hotel sulla costa per date speciali, vacanze e ponti.

Estate

Prenota il tuo hotel per questa

Coste d'Italia

Il mare più bello

5 Stelle

Per un soggiorno di lusso

Last Minute

Ultime disponibilità

Africa e Mar Rosso

Tra safari e deserto

Veri affari

Incredibili promozioni

Cosa fare a Essaouira?

Una città dai molti soprannomi

La città di Essaouira è conosciuta con i suoi molti soprannomi, tutti volti a sottolineare il fascino indubbio che emana in ogni suo angolo, tra questi si ricordano "la città dei venti", "la bella addormentata" o "la perla dell'Atlantico".

La parte antica di Essaouira è bellissima: da non perdere c'è la Medina, inclusa nella lista dei patrimoni dell'Umanità stilata dall'Unesco e il Mellah, ovvero il quartiere dove risiedeva la comunità ebraica all'inizio del 20esimo secolo, quando gli ebrei erano in maggioranza in questo centro.

A Essaouira potrete gustare i migliori piatti della tradizionale gastronomia marocchina. Si tratta di una cucina che fa del cous cous il suo centro, ma che non si riduce solo a questo.

Di sera, infatti, le vie della citta di Essaouira si animano di artisti, incantatori di serpenti, venditori ambulanti: passeggiare per la citta diventa cosi assolutamente piacevole e divertente.

Potrebbe interessarti...

Offerte per mese