Hotel e sistemazione a Casablanca

Hotel a Casablanca

Hai intenzione di andare a Casablanca? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Casablanca più economico.

I migliori hotel a Casablanca

I migliori hotel di Casablanca? per i nostri esperti

Date speciali a Casablanca

Sai già quando vorresti visitare Casablanca? Trova offerte di hotel per date speciali, festività e ponti.

Estate

Fino a 600 € di sconto

5 stelle

Per un soggiorno di lusso

Africa e Mar Rosso

Tra safari e deserto

Veri affari

Incredibili promozioni

Hotel per categoria

Città limitrofe

Mohammedia

A 29,7 km da Casablanca

alloggio disponibili

Temara

A 74,2 km da Casablanca

alloggio disponibili

Rabat

A 81,2 km da Casablanca

alloggio disponibili

El Jadida

A 90,8 km da Casablanca

alloggio disponibili

Cosa fare a Casablanca?

Festival ed eventi

Visitare Casablanca durante uno dei suoi eventi e senza ombra di dubbio una buona scelta: in queste occasioni infatti potrete conoscere la citta per quello che davvero e, cogliere il vero spirito marocchino e conoscere un po' piu a fondo lo stile della gente del posto.

Casablanca è raggiungibile in aereo con collegamenti diretti dalle principali città italiane all'aeroporto Mohammed V: sono circa cinque milioni i passeggeri che ogni anno partono e arrivano in questo scalo, uno dei più importanti del Marocco.

Casablanca è una città molto interessante, qui potrete trovare, posizionati l'uno vicino all'altro, palazzi moderni e misere abitazioni, intervallati nel mezzo da edifici in stile Mauresque, lo stile architettonico più interessante in questa zona.

Sulle tavole di Casablanca troverete ricette zuccherate e speziate, tipiche della zona della Turchia, piatti agrodolci, molto diffusi nella tradizione araba e ricette preparate con carne e frutta, come insegna la scuola gastronomica persiana.