Descrizione
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco..
Scegliendo Privado Hotels a Antalya (Centro Città di Adalia), in meno di un quarto d'ora a piedi potrai raggiungere Vecchio Bazar di Antalya e Centro Commerciale MarkAntalya. Questo hotel si trova a 2,1 km da Porta di Adriano e 2,2 km da Torre Orologio.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Minareto di Kesik: 0,4 km Vecchio Bazar di Antalya: 0,8 km Moschea Murat Pasa: 0,8 km Centro Commerciale MarkAntalya: 0,8 km Mercato Kışlahan Çarşısı: 0,8 km Porta del Castello: 0,9 km Torre Orologio: 0,9 km Tekeli Mehmet Pasa Mosque: 1 km Porta di Adriano: 1 km Monumento ad Ataturk: 1,1 km Piazza della Repubblica: 1,1 km Moschea Yivli Minare: 1,1 km Tekke dei Mevlevi: 1,1 km Tombe del XIV secolo: 1,1 km Museo Kaleiçi di Suna & İnan Kıraç: 1,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Antalya (AYT): 16,1 km . Nei pressi di: Vecchio Bazar di Antalya.
Privado Hotels include un ristorante e uno snack bar. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.
Più
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Pulitura a secco
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio gratuito nelle vicinanze
- Parcheggio nelle vicinanze
- Fumatori
- Area fumatori
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Attrezzatura da stiro
- Bagno pubblico
- Cassaforte
- Deposito bagagli
- Giornali
- Noleggio auto
- Servizio in camera
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Bar
- Bar
- Snack bar
- Piscine
- Circuito SPA completo
- Palestra e SPA
- Palestra
- Spa
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Adalia
Vedi tutti gli alloggi a Adalia
Molto bene
Basato su 57 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova in una zona tranquilla e non rumorosa
Visualizza 4 recensioni migliori di 57 recensioni Tripadvisor
L
Lodore
Dorset, England
28/02/2025
“Hotel buono e ben posizionato”
Questa è stata la mia seconda visita all'hotel Privado. Sono stato in altri hotel in questa fascia di prezzo nella città di Antalya, ma Privado è sicuramente il migliore. E 'ben - mantenuto con un altissimo standard di pulizia. Il letto e la biancheria da letto profumava fresco e pulito con bella b… Più
Z
Zombillie
Fethiye, Turchia
01/01/2025
“Siamo stati più volte ora”
Siamo stati di nuovo a privado, per 1 notte prima di portare la famiglia all'aeroporto il giorno successivo. . . Poiché era solo per 1 notte abbiamo prenotato l'opzione più economica che era camere economy con colazione. Le camere erano entrambe diverse MA entrambe abbastanza belle per 1 notte. .… Più
R
Resort60727293950
28/08/2024
“Buon hotel a questa fascia di prezzo”
Il servizio era buono e il personale cordiale. Siamo stati in questo hotel per 3 giorni in totale. La colazione in hotel è decente a 200 Lire Abbiamo avuto problemi con l'aria condizionata, ma l'esperienza complessiva era buona. Città vecchia e punti vendita di cibo sono raggiungibili a piedi. … Più
N
Nostran G
Rodero, Italia
07/10/2024
“Vicino alla grande Moschea”
Durante il nostro soggiorno in Turchia, abbiamo soggiornato 1 notte il questo hotel e tutto sommato ci siamo trovati molto bene. Come in ogni hotel in questo paese non manca mai il bollitore con buste di the e caffè che fa sempre comodo. La colazione a buffet lo trovata buona ed abbondante.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni