Descrizione
La costruzione di un complesso di appartamenti per non fumatori risale al 2000.. La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..
Questo appartamento vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a Sanxenxo, a soli 5 minuti a piedi da Spiaggia di Baltar e da Spiaggia Caneliñas. Questo appartamento si trova a 1,1 km da Spiaggia di Canelas e 1,6 km da Spiaggia di Silgar.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Baltar: 0,2 km Spiaggia Caneliñas: 0,4 km Spiaggia di Canelas: 1 km Spiaggia di Silgar: 1,2 km Spiaggia di Paxariñas: 2 km Spiaggia di Montalvo: 2,4 km Spiaggia di Nanîn: 4,3 km Spiaggia di Pragueira: 4,3 km Spiaggia di Major: 4,3 km Paris Dakart Sanxenxo: 4,8 km Playa de Areas: 4,9 km Isola di Onza: 6,8 km Eremo Ermita de la Lanzada: 7,9 km Spiaggia A Lanzada: 8,6 km Praia de Raxó: 8,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Vigo (VGO-Peinador): 63,9 km . Nelle vicinanze di: Spiaggia di Baltar.
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Lavatrice
- Reception
- Reception
- Servizio di Conciergerie
- Parcheggio
- Parcheggio a pagamento
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Connessione a internet
- Servizi
- Bagno pubblico
- Caffè
- Ferro da stiro
- Forno a microonde
- Vendita di biglietti
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Sanxenxo
Vedi tutti gli alloggi a Sanxenxo
Molto bene
Basato su 2 opinioni