Apartamentos Shoal

Apartamentos Shoal

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Apartamentos Shoal

Orihuela - Calle Mayor, 58, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Ventilatore
  • Servizio di lavanderia
  • +30 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

4 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Playa Flamenca

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

7,4 Molto bene
Punteggio 3,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 30 opinioni

Punteggio 4,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 3,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 3,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 3,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 2,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Orihuela

Visualizza 3 recensioni migliori di 30 recensioni Tripadvisor

W

wayneyendle

Newport, Regno Unito

20/02/2026

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Shoal Apartamentos – Exceptional Stay Once Again”

We recently enjoyed a delightful fortnight at the esteemed La Zenia resort, and as always, chose to stay at Shoal Apartamentos, perfectly situated beside the beautiful La Zenia beach. Our accommodation—Apartment 22—was of the highest standard, offering both exceptional comfort and a stunning view o… Più

J

John M

Kilkenny, Irlanda

02/05/2025

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Service with a big smile”

This is now our 5th visit here and have fallen in love with apartment 9. View and cleanliness are 100%. But as we have traveled alot what brings us back here is Manola the manager. Booking is easy, all requests granted and always on hand to help with anything. Drama seems to follow us and have at a… Più

W

wayneyendle

Newport, Regno Unito

17/02/2024

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“A little bit of paradise! Shoal Apartments”

We recently had the pleasure of spending a delightful fortnight at the esteemed Le Zenia resort. As is our custom, we lodged at Shoal Apartments, which is conveniently situated adjacent to Le Zenia beach. The accommodations were, as always, of the highest caliber. We occupied Apartment 22, which pr… Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito.. La reception è aperta in orario limitato. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Come arrivare

Orihuela - Vedere mappa

Se decidi di alloggiare presso Apartamentos Shoal di Orihuela (Costa di Orihuela), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Spiaggia di La Zenia e Centro commerciale Zenia Boulevard. Questo appartamento sulla spiaggia dista 3,6 km da Spiaggia di Cabo Roig e 8,9 km da Porto di Torrevieja.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di La Zenia: 0,6 km Cala Agulla: 0,8 km Spiaggia di La Zenia - Cala Cerrada: 1,1 km Spiaggia di Calla Estacas: 1,4 km Centro commerciale Zenia Boulevard: 1,8 km Spiaggia di Campoamor - Aguamarina: 1,9 km Spiaggia di Cabo Roig: 2,1 km Spiaggia di Campoamor: 2,7 km Spiaggia di Campoamor - La Glea: 3,1 km Marina di Miguel Caballero: 3,2 km Spiaggia di Punta Prima: 3,9 km Clud de Golf Villamartin: 3,9 km Spiaggia Barranco Rubio Cala di Campoamor: 4,5 km Spiaggia di Los Naufragos: 6,3 km Playa del Acequión: 7,3 km Gli aeroporti più vicini sono: Corvera (RMU-Aeroporto Internazionale della Región de Murcia): 55,1 km Aeroporto di Alicante-Elche (ALC): 69 km . Nei pressi di: Spiaggia di La Zenia.

Strutture e servizi

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Lavatrice
Servizio di lavanderia
Reception
Reception
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio con servizio di sicurezza
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Bagno pubblico
Balcone
Caffè
Cassaforte
Centro commerciale
Deposito bagagli
Forno a microonde
Giardino
Servizio in camera
Solarium
Terrazza
Vendita di biglietti
Bar
Bar
Caffè/tè negli spazi comuni
Ristoranti
Seggioloni
Attività
Beach volley
Campo da golf
Surf
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 13:00 a 0:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Orihuela
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera