Descrizione
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi (a pagamento). Questo hotel propone, inoltre, servizi di concierge, una sala rinfreschi e un distributore automatico.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una biblioteca. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco..
Soggiornando presso Hotel Neptuno, struttura vicino alla spiaggia di Oropesa del Mar, sarai a soli 2 minuti a piedi da Spiaggia di Morro de Gos e 11 minuti a piedi da Spiaggia di Les Amplaries. Questo hotel si trova a 1,9 km da Complesso Marina d'Or e 1,8 km da Museo del Naipe.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Morro de Gos: 0,2 km Spiaggia di Les Amplaries: 0,9 km Complesso Marina d'Or: 1,2 km Museum of Iron: 1,5 km Museo del Naipe: 1,6 km Naturhiscope: 1,6 km Spiaggia di La Concha: 1,7 km Parque Acuático Polinesia: 1,8 km Porto di Oropesa del Mar: 2,8 km Cala del Retor: 2,9 km Playa de Torre de la Sal: 3,6 km Marlon kart: 4,2 km Playa de la Renegà: 4,5 km Playa Cudolà: 6,7 km Playa de Bellver: 7,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Castellón de la Plana (CDT-Castellón Costa Azahar): 34 km . Nelle vicinanze di: Spiaggia di Morro de Gos.
Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Intrattenimento
- Sala giochi
- Parcheggio
- Parcheggio Esterno
- Parcheggio nelle vicinanze
- Trasporto Navetta
- Navetta
- Trasferimento all'aeroporto
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Area fumatori
- Wifi
- Wi-Fi a pagamento
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Balcone
- Biblioteca
- Cassaforte
- Corte
- Deposito bagagli
- Distributori automatici
- Giardino
- Servizio sveglia
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Bar
- Bar
- Le lingue
- Arabo
- Francese
- Inglese
- Italiano
- Spagnolo
- Tedesco
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Partenza
I nostri addetti alla reception sono multilingue
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Buono
Basato su 74 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Oropesa del Mar
Visualizza 3 recensioni migliori di 74 recensioni Tripadvisor
B
B9862ENm
30/01/2017
“Ottimo per atriale”
Perfetto per Bennecassim, proprio sulla spiaggia, autobus appena fuori direttamente al Festival, camere buone e pulite. La piccola città molto piacevole con molti bar e ristoranti, non molto parlano inglese ma non è stato un problema, abbiamo prenotato anche quest'anno.
A
anna B
Campegine, Italia
03/08/2016
“Vista" Miami"”
Buon hotel ,ingresso elegante classico, impiegati reception molto disponibili e gentili anche se non parlavano italiano. La camera ,suite familiare, molto spaziosa con bel terrazzo dotato di tavolo e sedie. Il bagno con vasca e doccietta pulito e giornalmente il cambio biancheria. Unico difetto … Più
G
Gerardo P
15/08/2017
“Vacanze ”
Locali un po vintage ma molto puliti personale disponibile e cordiale ottima posizione con balcone vista mare camera spaziose peccato la colazione non è inclusa ma nelle vicinanze ci sono molti locali
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni