Hostería Miguel Ángel

Hostería Miguel Ángel

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Santillana del Mar.

Hostería Miguel Ángel

Santillana del Mar - Avenida Antonio Sandi, 11, Vedere mappa

Servizi principali:

logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

10 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Santillana del Mar

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

9,2 Eccellente
Punteggio 4,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Eccellente

Basato su 126 opinioni

Punteggio 4,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 4,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 4,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Santillana Del Mar

Visualizza 5 recensioni migliori di 126 recensioni Tripadvisor

A

Andrea_ilviaggiatore

Ravenna, Italia

03/09/2014

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Ospitalità e allegria”

Allegro, pulitissimo, comodo. Molto gentile, disponibile, ospitale e simpatico il proprietario. Ci siamo trovati benissimo! Molto consigliato anche il bar/ristorante di fronte (El Bisonte Rojo) per colazione, pranzo o cena.

A

adamski597

Pembrey, Regno Unito

18/10/2018

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Ottimo rapporto qualità-prezzo. Hotel incantevole”

Le camere sono dotate di ruote e perfettamente pulito. Arredamento tradizionalmente spagnolo. Letti confortevoli e personale molto accogliente e disponibile. Userò sicuramente questo hotel e lo consiglierei. Vicino al centro città.

T

tonysalento

Maglie, Italia

20/08/2012

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“ottimo soluzione”

se vi apprestate a visitare il piccolo centro storico di santillna del mar vi consiglio questa hosteria. ambiente molto familiare e gentile. il titolare ci ha consigliato ottimi posti dove cenare / fare colazione etc.rapporto qualità prezzo ottimo. ci siamo sentiti come in famiglia!

A

anciu977

torino

05/01/2012

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Familiare”

L'osteria miguel angel è davvero un ambiente familiare oltre che avere camere pulite ed accoglienti; consigliamo questa piccola hosteria a chiunque soggiorni a santillan del mar. Il titolare ci ha consigliato anche posti interessanti dove cenare e dove comprare souvenirs. cordialità e gentilezza ch… Più

A

andromagno

Roseto Degli Abruzzi, Italia

10/08/2015

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Ottimo rapporto qualità-prezzo”

Piccolo hotel molto accogliente. Il personale gentile e sempre pronto a dare informazioni. Camera piccola ma molto pulita. Consigliatissimo il ristorante difronte l'hotel, Bisonte Rojo dove abbiamo pranzato e cenato durante il nostro soggiorno a Santillana del Mar. Andrea

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito..

Come arrivare

Santillana del Mar - Vedere mappa

Da Hostería Miguel Ángel di Santillana del Mar puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Calle de Santo Domingo sia Museo Diocesano Regina Coeli. Questa pensione si trova a 0,7 km da Zoo di Santillana e 1,8 km da Grotte di Altamira.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Calle de Santo Domingo: 0,2 km Museo Diocesano Regina Coeli: 0,2 km Calle de Juan Infante: 0,4 km Torre de Don Borja: 0,6 km Museo de la Tortura: 0,7 km Zoo di Santillana: 0,7 km Colegiata de Santa Juliana: 0,8 km Grotte di Altamira: 1,9 km National Museum and Research Center of Altamira: 2,1 km Laberinto de Villapresente: 4,2 km Ensenada de Calderón: 4,9 km Golfo di Biscaglia: 6,4 km Eremo Ermita de Santa Justa: 7,2 km Playa de Santa Justa: 8,7 km Playa de La Tablía: 9,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostería Miguel Ángel è Santander (SDR): 32,5 km . Nelle vicinanze di: Calle de Santo Domingo.

Strutture e servizi

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 12:00..

Altri
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Reception
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Parcheggio
Parcheggio gratuito nelle vicinanze
Parcheggio nelle vicinanze
Trasporto Navetta
Navetta
Trasferimento all'aeroporto
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Cassaforte
Deposito
Deposito bagagli
Deposito sci
Fax/fotocopiatrice
Forno a microonde
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Ventilatore
Attività
Sci
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 15:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 8:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Santillana del Mar

Vedi tutti gli alloggi a Santillana del Mar

  • Santillana del Mar
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera