Descrizione
Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala ricevimenti.. Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24..
Da TUGASA Convento San Francisco di Vejer de la Frontera puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Iglesia del Divino Salvador sia Castillo de Vejer. Questo hotel si trova a 33,1 km da Spiaggia La Barrosa e 12,4 km da Playa de El Palmar.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Iglesia del Divino Salvador: 0,2 km Castillo de Vejer: 0,3 km Arco della Porta Chiusa: 0,3 km Castello: 0,3 km Plaza de España: 0,4 km La Cucina Spagnola di Annie B: 0,4 km Fondazione per l'arte contemporanea Fundación NMAC: 8 km Montenmedio Golf & Country Club: 8 km Museo del Tonno: 9,2 km Torre de Meca: 9,6 km Torre del Tajo: 11,5 km Playa de El Palmar: 12,4 km Spiaggia La Mangueta: 12,8 km Spiaggia di Zahora: 13,3 km Playa de la Yerbabuena: 13,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere TUGASA Convento San Francisco è Jerez de La Frontera (XRY): 81 km . Nelle vicinanze di: Iglesia del Divino Salvador.
Gusta la cucina di El Refectorio, il ristorante di un hotel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 12:00..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Pulitura a secco
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Intrattenimento
- Negozi all'interno dell'hotel
- Sala TV
- Parcheggio
- Parcheggio
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Check-in/check-out privati
- Deposito bagagli
- Fax/fotocopiatrice
- Giornali
- Macchina per il caffè
- Noleggio auto
- Noleggio biciclette
- Sala Meeting
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Servizio sveglia
- Sicurezza
- Stirapantaloni
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Bambini
- Culla
- Giochi da tavolo per bambini
- Materiale audiovisivo per bambini
- Bar
- Bar
- Caffetteria
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Ristorante alla carta
- Tutto compreso
- Palestra e SPA
- Massaggi
- Attività
- Noleggio biciclette
- Snorkeling
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Strutture per persone disabili
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 173 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Vejer De La Frontera
Visualizza 4 recensioni migliori di 173 recensioni Tripadvisor
M
marika_roncadi
Modena, Italia
20/08/2011
“Semplicemente spettacolare e molto caratteristico”
Se non avessimo saputo che questo hotel è stato ricavato da un ex convento l'avremmo comunque intuito! Molto suggestivo, in pieno centro a Vejer de la Frontera, la reception è fornita di qualsiasi informazione turistica si desideri, addirittura fungono da sostituto alla oficina de Turismo che apre … Più
P
paomoni
Viareggio, Italia
05/11/2014
“buon hotel in Vejer”
Ottima la posizione, se uno ha fortuna c'è tutto il parcheggio gratuito sulla salita prima della piazza. Albergo caratteristico, carina la camera, stanza pulita ma soprattutto un forno..meno male c'era l'A/C. Unica pecca grande a mio avviso è la colazione: una misera tostada con olio o marmellata, … Più
M
Maramao-mao
Reggio Emilia
13/09/2013
“Grazioso hotel in uno splendido villaggio”
Questo ex convento si trova nella parte alta di Vejer, direttamente su La Plazuela (noi abbiamo trovato il centro storico chiuso al traffico e, ahimè, abbiamo dovuto lasciare la macchina molto più in basso e farci a piedi una bella salitona con le valige). E' davvero carino: la nostra stanza (con a… Più
V
vivielasciavivere76
Provincia di Monza e Brianza, Italia
29/07/2016
“Non all'altezza delle aspettative...”
Non all'altezza di un 3 stelle...camera grande ma spoglia con poca luce...non c'è il phon in camera ma se lo chiedete alla reception ve lo daranno...stanza poco insonorizzata. Colazione molto scarsa. Non è all'altezza di un 3 stelle, qualità -prezzo scarsa..non ci tornerei. Personale molto gentile… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni
8
Molto bene
Basato su 14 opinioni
Servizio: 8
Pulizia: 8
Camera: 7
Strutture: 7
Ubicazione: 9
Colazione: 7
Qualitá / Prezzo: 7
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.