Descrizione
Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento..
Soggiornando in Hotel La Parrita vicino alla spiaggia di Rota, potrai raggiungere El Chorrillo e Castillo de Luna in meno di un quarto d'ora a piedi. Questo hotel si trova a 1,4 km da Parrocchia di Nostra Signora della O e 2,2 km da Spiaggia della Costilla.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. El Chorrillo: 0,5 km Castillo de Luna: 1 km Parrocchia di Nostra Signora della O: 1,1 km Spiaggia della Costilla: 1,1 km Riserva Naturale Corrales de Rota: 3,6 km Spiaggia Punta Candor: 4,5 km Spiaggia Agua Dulce: 7,9 km Costa Ballena Ocean Golf Club (campo da golf): 10 km Spiaggia di Ballena: 11 km Playa de las Tres Piedras: 11,5 km Centro de Interpretación de la Naturaleza y El Litoral El Camaleón: 14,5 km Pescaie di Chipiona: 14,7 km Spiaggia La Regla: 15,4 km Naval Station Rota: 16,1 km Moscatel Museum: 16,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Jerez de La Frontera (XRY): 39,7 km . Nelle vicinanze di: El Chorrillo.
Un hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 12:00.
Più
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Parcheggio
- Parcheggio
- Trasporto Navetta
- Navetta
- Trasferimento all'aeroporto
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Area fumatori
- Rilevatore di fumo
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Balcone
- Caffè
- Cassaforte
- Check-in/check-out privati
- Colazione in camera
- Deposito bagagli
- Fax/fotocopiatrice
- Giornali
- Servizio in camera
- Servizio sveglia
- Sicurezza
- Solarium
- Supermercato all'interno dell'hotel
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Bambini
- Culla
- Bar
- Bar
- Bar interno
- Caffetteria
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Snack bar
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Strutture per persone disabili
- Le lingue
- Inglese
- Spagnolo
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
I nostri addetti alla reception sono multilingue
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 26 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 26 recensioni Tripadvisor
A
Annabel S
29/09/2024
“Piccolo hotel confortevole, pulito, accogliente”
Economico, pulito, confortevole, con tutto il necessario, a pochi passi dalla spiaggia e dal centro della città. Il personale cordiale e disponibile mi ha fatto sentire i benvenuti. C'è un bar accanto per caffè e colazione Ideale per questo viaggiatore da solo con un budget limitato.
Z
zzzop
Palm Bay, Florida
26/07/2017
“Centro città”
Hotel in una zona vicino a tutto. Nessun parcheggio tranne sulla strada (nessun problema a maggio) . Non difficile da raggiungere a piedi qualsiasi posto in Rota. A circa 10 minuti a piedi da base, o porto, o per la spiaggia. Caratteristico albergo vecchio ma molto ben mantenuto. Personale gentile.… Più
A
AnnaAlexSerbia
Novi Sad, Serbia
04/06/2021
“Bel posto accogliente”
Bel posto accogliente e tranquillo, molto pulito, non lontano dalla spiaggia e le cose sono belle, manderei sicuramente un amico lì Tutte le raccomandazioni Credo che questa recensione ti aiuterà a scegliere questa sistemazione
D
DayTrip819223
Carolina del Nord
22/01/2020
“Tariffe ragionevoli”
Camere pulite e confortevoli. Buona connessione wi - fi, gestione molto utile. A pochi passi da traghetti base navy eccetera. Bel bar ristorante anche lì. Alcuni impiegati parlano inglese e spagnolo. Negozi di alimentari negozi ristoranti e la spiaggia tutti vicini per la vostra convenienza.
E
Easycritic01
Mondo
27/05/2022
“Accogliente, economico, amichevole. Si ottiene quello che si paga.”
Personale molto gentile e disponibile. Le camere avevano una buona aria condizionata ed erano pulite. Molto rumoroso e la nostra camera era proprio vicino alla scrivania principale. Piccola stanza. Circa le dimensioni di una cabina da crociera. È stato spostato in un'altra stanza quando abbiamo pro… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni