Descrizione
Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..
Hotel Maria Cristina, una struttura nei pressi dell'aeroporto a Rincon de la Victoria, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Spiagge della Provincia di Malaga e da Alcazaba. Questo hotel sulla spiaggia dista 12,5 km da Porto di Malaga e 13,8 km da Spiaggia di Malagueta.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa de la Cala del Moral: 0,2 km Belvedere Acantilados y Túneles de El Cantal: 1,3 km Spiaggia de La Araña: 1,4 km Centro Comercial Rincón de la Victoria: 1,5 km Spiaggia di Rincón de la Victoria: 1,7 km Spiagge della Provincia di Malaga: 1,7 km Grotta Cueva del Tesoro: 1,8 km Spiaggia del Peñón del Cuervo: 2,6 km Spiaggia Victoria: 3,7 km Spiaggia Torre di Benagalbón: 3,7 km Spiaggia del Dito: 4 km Spiaggia del Palo: 4,5 km El Candado Gold Club: 4,6 km Università di Málaga: 5,7 km Añoreta Golf: 7,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Maria Cristina è Aeroporto di Malaga (AGP): 26,9 km . Nelle vicinanze di: Playa de la Cala del Moral.
Hotel Maria Cristina ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Servizio di Lavanderia Self Service
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Intrattenimento
- Casinò
- Sala TV
- Sala giochi
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Trasporto Navetta
- Navetta
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Internet gratuito
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Balcone
- Biblioteca
- Caffè
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Check-in/check-out privati
- Deposito bagagli
- Fax/fotocopiatrice
- Giornali
- Noleggio auto
- Noleggio biciclette
- Sala Meeting
- Servizio in camera
- Servizio sveglia
- Solarium
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Bambini
- Area giochi
- Asilo nido
- Culla
- Giochi da tavolo per bambini
- Bar
- Bar
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Ristoranti
- Impianti per eventi/banchetti
- Prima colazione a buffet
- Ristorante a buffet
- Seggioloni
- Attività
- Campo da golf
- Campo da golf a meno di 3 km
- Immersioni
- Noleggio biciclette
- Snorkeling
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Camera accessibile
- Strutture per persone disabili
- Le lingue
- Francese
- Inglese
- Spagnolo
- Tedesco
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
I nostri addetti alla reception sono multilingue
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Rincón de La Victoria
Vedi tutti gli alloggi a Rincón de La Victoria
Molto bene
Basato su 113 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 4 recensioni migliori di 113 recensioni Tripadvisor
C
carlo g
Venezia, Italia
13/09/2016
“posizione straregica”
Ottimo albergo vicino alla fermata bus, supermercato, negozi, 50 metri da spiaggia e parcheggio gratuito. Inoltre molto comodo per raggungere Malaga. Camere carine e personale gentile. Colazione dignitosa.
C
cisternone
24/05/2013
“Ottimo, consigliatissimo...”
Hotel pulito, dal costo ragionevole (50 euro la matrimoniale con colazione) a 50 mt dal mare. Personale professionale e disponibile; colazione adeguata e molto varia. Fermata del bus a pochissimi metri. Consigliato.
F
fralion75
Torvaianica, Italia
20/06/2016
“Weekend ”
Due stelle? Peccato!hotel molto molto accogliente;grazioso e pulito,abbastanza tranquillo!economico e ben posizionato poiché è a due passi dal mare!vicino ha la fermata dell'autobus molto comoda per chi come me non è automunito perché ho viaggiato in aereo!una colazione non ricchissima ma nemmeno … Più
2
206natasciam
12/08/2015
“OTTIMA SISTEMAZIONE”
L'Hotel nonostante sia a due stelle è molto pulito in posizione strategica, a soli 50 metri dal mare e con tutte le comodità a portata di mano come fermata dell' autobus, supermercato e negozi del lungo mare. Il personale professionale, gentile e disponibile. Le camere semplici non grandissime ma p… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni
9
Eccellente
Basato su 12 opinioni
Servizio: 9
Pulizia: 9
Camera: 8
Strutture: 8
Ubicazione: 9
Colazione: 9
Qualitá / Prezzo: 9
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.