Descrizione
Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..
Hostal Italia ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Fuengirola, vicino a Salon Varietes Theatre e a 3 minuti a piedi da Playa de Santa Amalia. Questo hostal si trova a 1,1 km da Spiaggia di Los Boliches e 13,5 km da Porto turistico di Benalmádena.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Salon Varietes Theatre: 0,2 km Playa de Santa Amalia: 0,2 km La Plaza de los Chinorros: 0,3 km Malaga Province Beaches: 0,6 km Zoo Bioparc Fuengirola: 0,6 km Hipódromo Costa del Sol: 0,7 km Playa El Castillo: 0,7 km Playa de San Francisco: 0,8 km Puerto Deportivo de Fuengirola: 0,8 km Spiaggia di Fuengirola: 0,8 km AquaMijas: 1,1 km Spiaggia di Los Boliches: 1,2 km Centro Commerciale Miramar: 1,7 km Fuengirola Adventure Golf: 1,7 km Spiaggia di Las Gaviotas: 2,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostal Italia è Aeroporto di Malaga (AGP): 23,5 km . A Fuengirola (Centro città di Fuengirola).
Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile pagando un supplemento..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Intrattenimento
- Sala TV
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio Interno
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Internet gratuito
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Balcone
- Caffè
- Cassaforte
- Centro congressi
- Deposito bagagli
- Fax/fotocopiatrice
- Giornali
- Servizio in camera
- Servizio sveglia
- Solarium
- Solarium
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Bambini
- Canali televisivi per bambini
- Bar
- Bar
- Bar interno
- Piscine
- Sedie a sdraio nella piscina
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Le lingue
- Inglese
- Spagnolo
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
I nostri addetti alla reception sono multilingue
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 133 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Fuengirola
Visualizza 4 recensioni migliori di 133 recensioni Tripadvisor
S
stefaniabened
Spilamberto, Italia
29/07/2017
“Per noi perfetto”
Abbiamo fatto una vacanza a Fuegirola e abbiamo soggiornato per 15 giorni in questo hostal in pieno centro. Oltre ad avere una posizione strategica, in centro ma anche a 200 metri dalla spiaggia, è anche un hostal con personale 24 ore su 24 sempre a disposizione e gentilissimo. La nostra camera co… Più
L
lucaw623
23/01/2017
“Tutto come previsto e promesso”
Gentili, puliti , lo consiglio , e' un posto dove pernottare spendendo delle cifre contenute, tranquillo e nello stesso tempo comodo perche' adiacente ad un magnifico lungomare. Sono gia stato cliente e ci ritorno volentieri.
L
Lele690
Piobbico, Italia
21/03/2016
“Splendido”
Spettacolare posizione a 100metri dal mare,e in una via pedonale con tanti ristoranti a pub,ambiente pulito e confortevole gestione famigliare molto disponibile,rapporto qualità prezzo conveniente,consigliato vivamente.
U
U1993RValexb
Pesaro, Italia
20/09/2024
“Poche pretese”
Se non avete molte pretese e vi accontentate , va bene come ostello , tutto molto datato , materassi e cuscini finiti , l'imbottitura interna non c'è piu , bagno vecchio , pulizia nella norma . Comodo perché a due passi dal mare e dal centro. A voi la scelta !!!
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni