Hotel Renacer

Hotel Renacer

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Hotel Renacer

Santo Domingo - Avenida Bolívar 68, Gazcue Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Ventilatore
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +42 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

5 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Santo Domingo

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile… Più

Come arrivare

Santo Domingo - Vedere mappa

Se decidi di alloggiare presso Hotel Renacer di Santo Domingo (Gascue), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Malecon e Sambil Santo Domingo. Questo hotel si trova a 6,4 km da Centro commerciale Blue Mall e 9,3 km da Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Indipendenza: 0,5 km Palazzo Nazionale: 0,5 km Puerta del Conde: 0,7 km Calle El Conde: 0,7 km Hostos Park: 0,8 km Porta della Misericordia: 0,9 km Chiesa di San Lazzaro: 0,9 km El Obelisco Macho: 0,9 km Chiesa di Nostra Signora delle Mercedes: 1 km Mercado Modelo: 1 km Chiesa di Nostra Signora del Carmen: 1 km Malecon: 1,1 km Chiesa di San Michele: 1,1 km Chiesa della Regina Angelorum: 1,2 km Quinta Dominica: 1,3 km Gli aeroporti più vicini sono: Santo Domingo (JBQ-La Isabela Intl.): 19,3 km Aeroporto Internazionale "Las Américas" di Santo Domingo (SDQ): 28,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Renacer è Aeroporto Internazionale "Las Américas" di Santo Domingo (SDQ). . A Santo Domingo (Gascue).

Strutture e servizi

Un hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina..

Altri
Aria condizionata
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Asciugatrice
Cameriera al piano
Lavanderia
Servizio di lavanderia
Reception
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio Esterno
Parcheggio con servizio di sicurezza
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Balcone
Cassaforte
Centro commerciale
Deposito bagagli
Giornali
Lavanderia
Servizio in camera
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Ventilatore
Bambini
Canali televisivi per bambini
Bar
Bar
Bar in piscina
Caffetteria
Caffè/tè negli spazi comuni
Piscine
Piscina all´aperto
Piscina per bambini
Sedie a sdraio nella piscina
Attività
Snorkeling
Accessibilità
Braille nell'ascensore
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 15:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 12:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Santo Domingo
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera