City Caribbean Hotel Boutique

City Caribbean Hotel Boutique

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Santo Domingo.

City Caribbean Hotel Boutique

Santo Domingo - Calle Jose Contreras No. 28, Zona Universitaria Vedere mappa
galleria (31)

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Ventilatore a soffitto
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +23 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

3 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Santo Domingo

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni.. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Come arrivare

Santo Domingo - Vedere mappa

Nel cuore di Santo Domingo, City Caribbean Hotel Boutique dista solo cinque minuti di auto da Centro Olimpico e da Palazzo Nazionale. Questo hotel si trova a 3,9 km da Stadio Quisqueya e 4,4 km da Alcazar de Colon.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza de la Cultura: 0,6 km Teatro Nacional Eduardo Brito: 0,8 km Palazzo delle Belle Arti: 0,9 km Palazzo delle Belle Arti: 1 km Museo di Storia e Geografia: 1 km Biblioteca Nazionale Pedro Henríquez Ureña: 1 km Malecon: 1,1 km Museo de Arte Moderno: 1,1 km Museo del Hombre Dominicano: 1,3 km Museo Nazionale: 1,4 km Spiaggia di Guibia: 1,4 km Ambasciata di Spagna: 1,7 km Centro de Convenciones del Ministerio de Relaciones Exteriores de la República Dominicana: 1,9 km Centro Olimpico: 2,1 km Grand Casino Jaragua: 2,2 km Gli aeroporti più vicini sono: Santo Domingo (JBQ-La Isabela Intl.): 18,2 km Aeroporto Internazionale "Las Américas" di Santo Domingo (SDQ): 29,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere City Caribbean Hotel Boutique è Aeroporto Internazionale "Las Américas" di Santo Domingo (SDQ). . A Santo Domingo (Ciudad Universitaria).

Strutture e servizi

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge..

Altri
Aria condizionata
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Servizio di lavanderia
Reception
Personale Multilingua
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Cassaforte
Deposito bagagli
Forno a microonde
Giornali
Sala Meeting
Bar
Bar
Caffè/tè negli spazi comuni
Ristoranti
Prima colazione a buffet
Accessibilità
Non accessibile con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 13:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 13:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Santo Domingo

Vedi tutti gli alloggi a Santo Domingo

Sistemazioni simili

Indeciso? Dai un'occhiata alle altre sistemazioni simili a questa

  • Santo Domingo
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera