Soggiornando a Carolina (Sabana Abajo), in Segovia Studio Units ti troverai a meno di un quarto d'ora di auto da Spiaggia di Condado e da Spiaggia Balneario de Carolina. Questo appartamento si trova a 6 km da Spiaggia di Carolina e 6,7 km da Spiaggia Isla Verde.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Plaza Carolina: 4,6 km Spiaggia di Carolina: 6 km Spiaggia di Pine Grove: 6,3 km La Palma: 6,4 km Spiaggia Isla Verde: 6,7 km Spiaggia Balneario de Carolina: 7,9 km Centro commerciale The Mall of San Juan: 8,2 km Parque Barbosa: 8,3 km Playa Ultimo Trolley: 8,6 km Calle Loiza: 8,6 km Fondazione Luis Munoz Marin: 9,2 km Ospedale pediatrico San Jorge: 9,8 km Playa Ocean Park: 9,9 km Museo di Arte Contemporanea di Puerto Rico: 10 km Università di Porto Rico: 10,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Segovia Studio Units è Aeroporto Internazionale di San Juan-Isla Verde (SJU): 6,5 km . A Carolina (Sabana Abajo).
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Caffè
- Ferro da stiro
- Forno a microonde
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui