Hotel Angelo's

Hotel Angelo's

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Hotel Angelo's

Playa Del Carmen - Av. 55 Esq. Calle 6 Norte Mz. 201 Lt. 1, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Ventilatore
  • Ventilatore a soffitto
  • Servizio di lavanderia
  • +55 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

9 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Playa del Carmen

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

8,4 Molto bene
Punteggio 4,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 171 opinioni

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 4,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia

Visualizza 4 recensioni migliori di 171 recensioni Tripadvisor

M

Michela F

30/04/2016

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Una base perfetta!”

Sia la camera che il bagno erano molto spaziosi, arredo moderno e nuovissimo. Lo staff è molto cortese e disponibile, la pulizia ottima. L'hotel non è centrale, ma a due passi dall'avenida Juarez dove si trova tutto quello che serve, ristoranti, minimarket, uffici cambio...e percorrendola tutta in … Più

D

DenisGiusto

Playa del Carmen, Messico

23/07/2015

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Molto bene”

Questo hotel nuovo a 5 min dal mare. Parcheggio-piscina-camere ampie-bagni grandi-ascensore-staff molto gentile-molto silenzioso solo da aggiustare la colazione e poi siano ad un buon livello se torno a playa sicuramente torno ad allogiare qui. Consigliato

A

Alessio A

Porto Santo Stefano, Italia

16/02/2016

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Buon albergo”

Comodo,vicino al centro/mare e con uno staff molto presente e socievole. Parcheggio,piscina,ascensore,e (anche se non del albergo e non funziona benissimo) wifi. Capaci di organizzare benissimo: tour,escursioni o cose varie.

R

Rachel B

Netley, Regno Unito

04/01/2024

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Hotel pulito e accogliente con un buon rapporto qualità-prezzo a circa 15 minuti a piedi dalla spiaggia e dalla 5th Avenue.”

Confortevole e pulito, con camere spaziose e personale cordiale. La zona non è delle più belle ma a soli 15 minuti a piedi dalla spiaggia. Un buon rapporto qualità-prezzo per Playa del Carmen ed è bello stare lontani dal rumore della 5th Avenue con la famiglia. La colazione era ok, non eccezionale.… Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel propone, inoltre, servizi di concierge, una TV nelle aree comuni e un'area picnic. Gli ospiti potranno utilizzare la navetta (a pagamento) che opera all'interno di 2 km.. Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce… Più

Come arrivare

Playa Del Carmen - Vedere mappa

La posizione in cui si trova Hotel Angelo's di Playa del Carmen è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Quinta Avenida e Terminal marittimo di Playa del Carmen. Questo hotel per famiglie dista 7,8 km da Parco tematico Xplor e 8,5 km da Parco eco-archeologico Xcaret.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. 12th Street: 1,1 km Mercado Playa del Carmen: 1,2 km Piazza centrale: 1,2 km Quinta Avenida: 1,2 km Chabad Playa del Carmen: 1,3 km Riviera Gran Casino: 1,3 km Spiaggia principale di Playa del Carmen: 1,3 km Founders Park: 1,4 km 3D Museum of Wonders: 1,4 km Plaza Paraiso: 1,4 km Frida Kahlo Museum: 1,5 km Centro Commerciale Paseo del Carmen: 1,5 km Portal Maya: 1,5 km Iglesia de Nuestra Senora del Carmen: 1,5 km Spiaggia di Playacar: 1,5 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto Internazionale di Cozumel (CZM): 34,1 km Aeroporto Internazionale di Cancún (CUN): 55,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Angelo's è Aeroporto Internazionale di Cancún (CUN). . Nelle vicinanze di: Voliere di Xaman Ha.

Strutture e servizi

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30.
Più

Altri
Aria condizionata
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Lavanderia
Pulitura a secco
Servizio di lavanderia
Reception
Personale Multilingua
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Trasporto Navetta
Navetta
Trasferimento al parco divertimenti
Trasferimento al terminal dei traghetti
Trasferimento al terminal delle navi da crociera
Trasferimento all'aeroporto
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Connessione via cavo ad alta velocità
Wi-Fi gratis
Servizi
Area picnic
Attrezzatura da stiro
Bagno pubblico
Cassaforte
Centro commerciale
Centro congressi
Deposito bagagli
Fax/fotocopiatrice
Ferro da stiro
Giardino
Noleggio biciclette
Piscina esterna accessibile tutto l'anno
Sala per ricevimenti ed eventi
Servizio in camera
Servizio sveglia
Solarium
Solarium
Solarium
Stirapantaloni
Terrazza
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Bambini
Asilo nido
Piscina per bambini
Servizio di baby sitting
Ristoranti
Prima colazione a buffet
Piscine
Piscina per bambini
Attività
Campo da golf
Noleggio biciclette
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Playa Del Carmen
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera