Hotel Pinamar

Hotel Pinamar

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Marina di Pietrasanta.

Hotel Pinamar

Marina di Pietrasanta - Via A. Catalani, 74, Vedere mappa
galleria (5)

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Climatizzatore
  • Cameriera al piano
  • +26 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

4 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Marina di Pietrasanta

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

6,6 Buono
Punteggio 3,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Buono

Basato su 112 opinioni

Punteggio 3,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 3,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 3,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 3,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 3,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Pietrasanta

Visualizza 3 recensioni migliori di 112 recensioni Tripadvisor

S

stefaniag772

Casinalbo, Italia

28/08/2018

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Buono”

Per chi va al mare e serve un posto dove dormire, parcheggiare l’auto, fare una buona colazione ed avere a che fare con persone gentili e senza spendere una follia questo è il posto giusto. Non è un 5 stelle, ma si sta bene. Io ci tornerò. Ti danno la pox di noleggiare una bici direttamente da lor… Più

L

Leonardo878

25/08/2018

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Piacevole soggiorno”

La camera era davvero piccolina, nonostante avessimo preso la deluxe e non la standard, peró era pulita e ben tenuta. L’hotel è in una comoda posizione (ca 300 m dalla spiaggia) e comodo anche per raggiungere Forte dei Marmi. L’hotel dispone di un ampio parcheggio. Lo staff è cordiale e disponibil… Più

3

32ilaila

Genova, Italia

24/08/2018

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Senza pretese”

Hotel dalle aspettative alte vedendo le foto e dal vivo leggermente deludente...ma solo nella parte della Camera....forse un pochino da ristrutturare....da inserire un piccolo armadio e le pulizie un pochino più accurate...nel contesto molto comodo alla spiaggia e ai vari centri sia di marina di pi… Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito.

Come arrivare

Marina di Pietrasanta - Vedere mappa

Nelle vicinanze di: Parco della Versiliana

Se decidi di soggiornare presso Hotel Pinamar, una struttura adiacente a un campo da golf di Pietrasanta, in 5 minuti di auto potrai raggiungere Spiaggia di Forte dei Marmi. Questo hotel per golfisti dista 1,4 km da Parco della Versiliana e 3,9 km da Pontile di Forte dei Marmi.

Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco della Versiliana: 1,4 km Spiaggia di Forte dei Marmi: 1,8 km Fortezza di Forte dei Marmi: 3,9 km Pontile di Forte dei Marmi: 3,9 km Cattedrale di Pietrasanta: 4,8 km Spiaggia di Viareggio: 5,5 km Pontile di Lido di Camaiore: 5,5 km Casa Museo Ugo Guidi: 6 km Cittadella del Carnevale: 6,9 km Museo del Carnevale: 6,9 km AeroClub Marina di Massa: 7,8 km Pineta di Ponente: 7,9 km Passeggiata di Viareggio: 8,1 km Piazza Maria Luisa: 8,2 km Villa Argentina: 8,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Pinamar è Pisa (PSA-Galileo Galilei): 44,7 km

Strutture e servizi

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. Breakfast is available tutti i giorni for a fee.

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Reception
Reception 24 ore su 24
Servizio di facchinaggio alla reception
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Biblioteca
Cassaforte
Centro congressi
Deposito bagagli
Fax/fotocopiatrice
Giardino
Solarium
Solarium
Terrazza
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Bar
Bar
Ristoranti
Prima colazione a buffet
Attività
Noleggio biciclette
Accessibilità
Strutture per persone disabili
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 2:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 10:30

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Marina di Pietrasanta

Vedi tutti gli alloggi a Marina di Pietrasanta

Sistemazioni simili

Indeciso? Dai un'occhiata alle altre sistemazioni simili a questa

  • Marina di Pietrasanta
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera