Hotel Pontemare

Hotel Pontemare

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Hotel Pontemare

Palermo - Via Francesco Crispi, 91, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +35 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

9 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Palermo

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Un inn per non fumatori offre percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze.. Questa struttura ha ricevuto la propria classificazione ufficiale da: the local rating authority.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento..

Come arrivare

Palermo - Vedere mappa

Hotel Pontemare di Palermo (Politeama) è ad appena 10 minuti di cammino da Via Roma e Teatro Massimo. Questo inn si trova a 1,2 km da Quattro Canti e 9,4 km da Spiaggia di Mondello.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Molo Trapezoidale: 0,1 km Palazzo Branciforte: 0,5 km Via Roma: 0,5 km Terminal Crociere di Palermo: 0,6 km Museo Archeologico Regionale: 0,7 km Museo del Risorgimento Vittorio Emanuele Orlando: 0,7 km Chiesa di San Domenico: 0,7 km Teatro dei pupi Enzo Mancuso: 0,7 km Via Vittorio Emanuele: 0,8 km Mercato della Vucciria: 0,8 km Piazza Marina: 0,8 km Teatro Massimo: 0,8 km Via Maqueda: 0,9 km Porta Felice: 1 km Palazzo Butera: 1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Palermo-Punta Raisi (PMO): 30,8 km . Nei pressi di: Via Roma.

Strutture e servizi

Un inn dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Più

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Lavatrice
Servizio di lavanderia
Reception
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio a pagamento
Parcheggio nelle vicinanze
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Armadietti
Asciugatore
Bagno pubblico
Balcone
Cassaforte
Check-in/check-out privati
Colazione in camera
Corte
Forno a microonde
Noleggio auto
Servizio in camera
Servizio sveglia
Sicurezza
Vendita di escursioni
Bambini
Culla
Bar
Bar
Snack bar
Ristoranti
Prima colazione a buffet
Attività
Noleggio biciclette
Snorkeling
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 14:00 a 0:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Palermo
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera