Descrizione
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue.. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento..
Grazie alla posizione ottimale di Bed & Breakfast Sicilià a Palermo (Centro storico di Palermo), ti troverai a 3 minuti a piedi da Via Roma e 7 minuti da Via Vittorio Emanuele. Questo bed and breakfast si trova a 1,2 km da Teatro Massimo e 5,7 km da Porto di Palermo.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Via Maqueda: 0,1 km Via Roma: 0,2 km Mercato di Ballarò: 0,2 km Via Lincoln: 0,4 km Chiesa di San Cataldo: 0,4 km Teatro Santa Cecilia: 0,5 km Palazzo Conte Federico: 0,5 km Chiesa Santa Maria dell'Ammiraglio: 0,5 km Chiesa di San Giuseppe dei Teatini: 0,5 km Via Vittorio Emanuele: 0,6 km Quattro Canti: 0,6 km Piazza Pretoria: 0,6 km Chiesa di Santa Caterina: 0,6 km Chiesa della Magione: 0,6 km Fontana Pretoria: 0,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Palermo-Punta Raisi (PMO): 33,9 km . Nei pressi di: Via Vittorio Emanuele.
Un bed and breakfast dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.
Più
- Altri
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Parcheggio
- Parcheggio gratuito nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Balcone
- Deposito bagagli
- Vendita di biglietti
- Bar
- Snack bar
- Ristoranti
- Barbecue/grill
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Eccellente
Basato su 27 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per le sue stanze spaziose e confortevoli
Visualizza 3 recensioni migliori di 27 recensioni Tripadvisor
F
Francescosaba
20/12/2018
“ECCEZIONALE”
Ottima pulizia delle camere e cambio lenzuola eccellente, colazione eccellente! Ottimo rapporto qualità prezzo! Disponibilità assoluta per qualsiasi esigenza e davvero complimenti ad Ilenia, ragazza unica e rara per simpatia e disponibilità! COMPLIMENTIII
M
michelaferrara2018
Tropea, Italia
22/11/2018
“Posto molto grazioso e comodo”
Oltre ad essere situato molto vicino alla stazione centrale, risulta un posto molto piacevole ed accogliente, perfetto per trascorrere qualche giorno nella città. Il piano cottura offre la possibilità di preparare qualcosa in camera. Ylenia,una ragazza molto gentile e premurosa..sempre pronta a por… Più
G
giglioincantato
Meda, Italia
01/11/2018
“Gianluca sei un grande”
Siamo stati appena una notte, ma siamo stati coccolati dal proprietario Gianluca come se ad accoglierci ci fosse un nostro vecchio amico. Le stanze sono molto accoglienti e pulitissime... colazione con cannoli e brioche. Grazie, il nostro soggiorno in Sicilia è iniziato alla grande!!!
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni