Alla Loggia Del Gattopardo

Alla Loggia Del Gattopardo

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Alla Loggia Del Gattopardo

Palermo - Vicolo Della Rosa Bianca, 1, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Ventilatore
  • Ventilatore a soffitto
  • +30 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

6 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Palermo

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

7,8 Molto bene
Punteggio 3,9 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 222 opinioni

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 4,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 4,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Palermo

Visualizza 4 recensioni migliori di 222 recensioni Tripadvisor

B

Barbara S

Marche, Italia

13/11/2024

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Ottimo!”

Posizione strepitosa. Struttura antica, molto accogliente. Camera grande e pulita. A disposizione degli ospiti una bellissima terrazza panoramica e una sala con tavoli, sedie e frigorifero. Nino alla reception gentilissimo e disponibile a dare consigli su luoghi imperdibili e ristoranti al di fuori… Più

K

katiasalvi

Milano, Italia

19/10/2024

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Ottima posizione e tanta gentilezza ”

Abbiamo utilizzato una wonderbox che ci è stata regalata e, per il nostro soggiorno a Palermo,avevamo a disposizione questa struttura. La nostra esperienza è stata molto buona: in pieno centro, colazione essenziale ma per noi andava benissimo, gentilezza e cordialità da parte del proprietario, came… Più

F

fkikky

Sardegna, Italia

15/10/2024

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Pieno centro a Vucciria”

B&B a due passi dal centro storico di Palermo, città piena di calore sapori e tanta gentilezza . Veniamo accolti dal Sig Marcello che ci aspetta nonostante si tarda notte , molto disponibile e cordiale, ci illustra nella cartina le varie tappe e siamo pronti al mattino x iniziare il nostro tour. I… Più

S

Stay19950024056

06/05/2024

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Ottima posizione”

B&b in ottima posizione, le camere sono pulite e comode. Molto comodo per visitare la città, personale disponibile e cordiale, colazione buona.

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito.. La reception è aperta in orario limitato..

Come arrivare

Palermo - Vedere mappa

Se vuoi alloggiare nel cuore di Palermo, Alla Loggia del Gattopardo ti permetterà di raggiungere a piedi Via Roma e Mercato della Vucciria. Questo bed and breakfast si trova a 4,2 km da Porto di Palermo e 10,8 km da Spiaggia di Mondello.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Via Roma: 0,1 km Mercato della Vucciria: 0,2 km Chiesa di San Domenico: 0,2 km Via Vittorio Emanuele: 0,2 km Oratorio di San Lorenzo: 0,3 km Piazza Pretoria: 0,4 km Fontana Pretoria: 0,4 km Chiesa di Santa Caterina: 0,4 km Municipio di Palermo: 0,4 km Quattro Canti: 0,4 km Santa Maria dell'Ammiraglio: 0,5 km Chiesa di San Giuseppe dei Teatini: 0,5 km La Cala: 0,5 km Via Maqueda: 0,5 km Piazza Marina: 0,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Alla Loggia del Gattopardo è Aeroporto di Palermo-Punta Raisi (PMO): 32,1 km . A Palermo (Centro storico di Palermo).

Strutture e servizi

La colazione è disponibile a pagamento.

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Reception
Reception 24 ore su 24
Intrattenimento
Sala TV
Parcheggio
Parcheggio a pagamento
Parcheggio nelle vicinanze
Trasporto Navetta
Navetta
Trasferimento all'aeroporto
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Balcone
Biblioteca
Check-in/check-out privati
Colazione in camera
Deposito bagagli
Servizio in camera
Terrazza
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Ventilatore
Ristoranti
Colazione in camera
Prima colazione a buffet
Accessibilità
Non accessibile con sedie a rotelle
Le lingue
Inglese
Italiano
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 7:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 11:00

I nostri addetti alla reception sono multilingue

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Palermo
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera