La Casa A Mare

La Casa A Mare

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

La Casa A Mare

Messina - Contrada Mella, San Saba Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +66 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

6 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Messina

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento. Raggiungere le attrazioni vicine all'hotel è ancora più semplice con la navetta locale gratuita.. Potrai usufruire … Più

Come arrivare

Messina - Vedere mappa

La Casa a Mare di Messina (VI Circoscrizione) è in un'ottima posizione. Sarai infatti a 13,1 km da Spiaggia di Venetico Marina e 14,2 km da Università di Messina. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 16,2 km da Lago di Ganzirri e 17,8 km da Piloni dello Stretto.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Venetico Marina: 13,1 km Università di Messina: 14,2 km Lago di Ganzirri: 16,2 km Piloni dello Stretto: 17,8 km Centro culturale Horcynus Orca: 18 km Chiesa di Santa Maria della Valle: 19,7 km Spiaggia di Sant'Agata: 19,7 km Sacrario di Cristo Re: 19,7 km Ionian Sea: 19,8 km Santuario di Montalto: 19,8 km Church of the Annunciation of the Catalans: 19,9 km Santuario di Montevergine: 20 km Stretto di Messina: 20 km Teatro di Messina: 20 km Chiesa di S. Francesco all'Immacolata: 20,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Reggio Calabria (REG): 47,7 km . A Messina (VI Circoscrizione).

Strutture e servizi

Questo bed and breakfast dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:30.
Più

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Asciugatrice
Cameriera al piano
Lavanderia
Servizio di lavanderia
Reception
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio Esterno
Parcheggio nelle vicinanze
Trasporto Navetta
Navetta
Trasferimento all'aeroporto
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Area picnic
Armadietti
Asciugatore
Bagno pubblico
Barbecue
Caffè
Cassaforte
Check-in/check-out privati
Corte
Deposito bagagli
Giardino
Macchina per il caffè
Noleggio biciclette
Servizio in camera
Servizio sveglia
Sicurezza
Solarium
Solarium
Terrazza
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Bambini
Asilo nido
Culla
Giochi da tavolo per bambini
Intrattenimento per bambini
Materiale audiovisivo per bambini
Parco giochi per bambini
Piscina per bambini
Servizio di baby sitting
Bar
Bar
Ristoranti
Barbecue/grill
Cucina in comune
Menù per persone diabetiche (su richiesta)
Prima colazione a buffet
Attività
Campo da tennis
Immersioni
Noleggio biciclette
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Le lingue
Francese
Inglese
Italiano
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

I nostri addetti alla reception sono multilingue

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Messina
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera