In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 865 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova in una zona tranquilla e non rumorosa
Visualizza 5 recensioni migliori di 865 recensioni Tripadvisor
G
Ginevra T
16/06/2026
“Una scoperta meravigliosa”
Siamo stati al Veridia per qualche giorno e sinceramente non sappiamo da dove iniziare. Partiamo dalla cosa più importante: il cibo è straordinario. Tre ristoranti diversi, la Gardiana con la sua griglia è davvero di un'altra categoria, ma anche gli altri due non scherzano. Ingredienti locali, piat… Più
A
Antonia M
13/06/2026
“Sulla location nulla da eccepire eccellente Ma sono le persone che hanno fatto la differenza Concetta Enrico Alice unici”
Concetta Enrico e Alice sono professionali attenti ma soprattutto empatici. Se ritornerò e ritornerò sarà per loro
X
X3991CQluciam
12/06/2026
“Chia Sardegna”
Posto fantastico,giardino con mille colori e complimenti a tutto il personale che ci ha coccolato . Un grazie speciale al direttore sempre super attento… sicuramente ci torneremo L.M
L
Luisella C
11/06/2026
“MERAVIGLIOSA!!!”
Un vero e proprio paradiso e uno staff fantastico che sublima il tutto mettendo l’ospite del resort al centro di ogni singolo ambiente o attività! Ogni spazio è curato nei dettagli, la pulizia, l’ordine, un eden di piante e fiori che riempiono il cuore e l’anima di bellezza. Un’occasione davvero sp… Più
P
Pietr095
Sardegna, Italia
14/06/2026
“Posto top unica pecca spiaggia con ciotoli”
Bel posto, cibo ottimo peccato la spiaggia
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni