Descrizione
Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un servizio di animazione per bambini. In questo hotel potrai inoltre contare su una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Questa struttura ha ricevuto la propria classificazione ufficiale da: the local rating authority.. Potrai usufruire di una postazione PC, una re… Più
Hotel Pascoli vicino alla spiaggia di San Mauro Pascoli è l'ideale se vuoi raggiungere Rimini Fiera e Pista per minimoto San Mauro Mare in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel per famiglie dista 0,7 km da Museo Casa Rossa di Alfredo Panzini e 1,2 km da Centro Commerciale Romagna Center.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pista per minimoto San Mauro Mare: 0,7 km Museo Casa Rossa di Alfredo Panzini: 0,7 km Centro Commerciale Romagna Center: 1,2 km Acquapark: 1,3 km Spiaggia di Gatteo Mare: 1,3 km Casa delle Conchiglie: 1,7 km Museo delle Conchiglie: 2,7 km La Torre Saracena: 2,7 km Palacongressi Bellaria Igea Marina: 2,9 km Bellaria Igea Marina: 3,5 km Bar Tai sister: 3,6 km Parco di Levante: 3,9 km Parco del Gelso: 4,5 km Piazza delle Conserve: 6,6 km Museo Spazio Pantani: 6,8 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Rimini-Miramare (RMI): 28,9 km Aeroporto Internazionale di Forlì (FRL): 46,3 km . Nelle vicinanze di: Pista per minimoto San Mauro Mare.
Hotel Pascoli include un ristorante e uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Intrattenimento
- Animazione
- Animazione notturna
- Freccette
- Karaoke
- Negozi all'interno dell'hotel
- Sala TV
- Sala computer
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Trasporto Navetta
- Navetta
- Trasferimento all'aeroporto
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Area fumatori
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Armadietti
- Asciugatore
- Balcone
- Cassaforte
- Check-in/check-out privati
- Deposito
- Deposito bagagli
- Fax/fotocopiatrice
- Giornali
- Lavanderia
- Parrucchiere/Centro estetico
- Supermercato all'interno dell'hotel
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Bambini
- Asilo nido
- Intrattenimento per bambini
- Servizio di baby sitting
- Bar
- Bar
- Distributori automatici
- Snack bar
- Ristoranti
- Colazione in camera
- Menù per persone diabetiche (su richiesta)
- Tutto compreso
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 75 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di San Mauro Pascoli
Visualizza 2 recensioni migliori di 75 recensioni Tripadvisor
R
rosangela959
Pogliano Milanese, Italia
08/01/2023
“Hotel San Mauro casalnuovo”
Ho soggiornato all'hotel San Mauro con tour caldana dal 28 12 22 al 2 1 23 hotel bello pulito personale molto gentile e premuroso. Personale di sala bravissimi è gentilissimi. Cene ottime cenone super. Consigliatissimo
L
L556FWmaurizioc
19/01/2023
“Incontro”
Salve sono Maurizio un persona che è stato nel suo Hotel ,nulla da dire sulla struttura , in questi giorni sono di passaggio proprio da quelle parti e sarei felice di rincontrare il proprietario signor Antonelli, proprio come lui mi ha fatto il suo invito ,spero nella sua correttezza , saluti.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni