Villa Denise

Villa Denise

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Villa Denise

Vico Equense - Via Abbazia 12, Vedere mappa

Servizi principali:

map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

8 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Sorrento

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic.. Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Gli ospiti avranno a disp… Più

Come arrivare

Vico Equense - Vedere mappa

Situato a Vico Equense, Villa Denise dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Golfo di Napoli e Corso Italia. Questo bed and breakfast si trova a 16,9 km da Scavi Archeologici di Pompei e 7,6 km da Piazza Tasso.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Scrajo: 2 km Golfo di Napoli: 2,3 km Chiesa della Santissima Annunziata: 2,5 km Castello Giusso: 2,6 km Spiaggia di Meta: 2,9 km Spiaggia della Tartaruga: 3,4 km Villa Fondi De Sangro: 3,7 km Ascensore del Mare: 3,8 km Porto di Marina di Cassano: 3,9 km Spiaggia La Marinella: 6 km Corso Italia: 6,6 km Museo Correale di Terranova: 7,3 km Vallone dei Mulini: 7,5 km Piazza Lauro: 7,5 km Piazza Tasso: 7,6 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto internazionale di Napoli (NAP): 47,1 km Aeroporto di Salerno-Costa d'Amalfi (QSR): 65 km . Nelle vicinanze di: Spiaggia di Scrajo.

Strutture e servizi

Presso un bed and breakfast è disponibile il servizio in camera. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00..

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Reception
Reception
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Area picnic
Asciugatore
Balcone
Cassaforte
Deposito bagagli
Giardino
Servizio in camera
Terrazza
Vendita di biglietti
Piscine
Parasole nella piscina
Sedie a sdraio nella piscina
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 14:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 11:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Vico Equense
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera