In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 595 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 595 recensioni Tripadvisor
R
Raffaella M
03/09/2023
“Hotel molto pulito e confortevole. Titolare e staff gentilissimi . CONSIGLIATISSIMO!!”
Ottimo hotel piccolo e accogliente. Camere pulite e confortevoli. Il titolare Kostas e il suo staff sono molto gentili, sorridenti e disponibili a venire incontro alle esigenze del cliente. Colazione ricca e varia. Posizione comoda sia al centro che alle spiagge. Speriamo di tornarci presto...non... Più
T
Tripmember22072021
Bologna, Italia
12/08/2023
“Servizio top!”
Abbiamo soggiornato in questo grazioso albergo per tre notti (dal 9 al 12 agosto). Servizio eccellente e molto simpatici i gestori: ammirevole il gesto di ordinare il cappuccino d’asporto dato che loro non hanno la macchina per farlo. Camera e bagno spaziosi e puliti. Colazione generosa, abbondan... Più
C
chiararante
Roma, Italia
03/07/2023
“Magnifica esperienza!”
Abbiamo prenotato questo albergo tramite Booking, per il nostro arrivo all’isola di Naxos e dobbiamo dire che l’esperienza è stata meravigliosa! Il personale è gentilissimo e pieno di accortezze. Memorizzano i nomi dei clienti e anche nei giorni successivi ti accolgono con un sorriso, chiamandoti... Più
F
fabio a
Montesilvano Colle, Italia
21/06/2022
“Magia a Naxos”
La cura di tutti i dettagli ed una camera da sogno grazie alla cura e all'amore per la sua struttura del nostro caro KOSTAS. La colazione con prodotti naturali e l'accoglienza con il sorriso di tutto lo staff fanno di questo hotel il meglio si possa trovare per una vacanza speciale. Ci torneremo ... Più
7
706nadias
Parma, Italia
15/09/2022
“Ottima esperienza ”
Hotel molto curato ,in posizione decentrata rispetto alla Chora ma facilmente raggiungibile anche a piedi dal centro. Colazione veramente ottima scelta si dolce e salato di qualità. Servizio impeccabile. Personale con il sorriso sulle labbra sempre. La nostra era una executive room con Idro in ba... Più