Descrizione
Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito.. Potrai usufruire di deposito bagagli, una biblioteca e una cassetta di sicurezza presso la reception..
Scegliendo Captain Vasilis Hotel di Chania (Città Vecchia di Chania) per il tuo soggiorno, potrai tranquillamente muoverti a piedi, infatti ti troverai a pochi passi da Antico porto veneziano e a 13 minuti da Spiaggia di Nea Chora. Questo hotel si trova a 11 km da Spiaggia di Agia Marina e 4,1 km da Spiaggia dorata.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Antico porto veneziano: 0,1 km Museo marittimo di Creta: 0,1 km Collezione Bizantina e Postbizantina: 0,2 km Fortezza di Firka: 0,2 km Sinagoga di Etz Hayyim: 0,3 km Moschea dei giannizzeri: 0,3 km Monastero di San Francesco: 0,4 km Moschea di Kioutsouk Hassan: 0,4 km Museo del Folclore Casa di Creta: 0,4 km Museo del folclore di Chania: 0,4 km Cattedrale dei tre martiri: 0,4 km Piazza Mitropoleos: 0,4 km Chiesa della Presentazione della Vergine Maria: 0,4 km Antica Kydonia: 0,4 km Galleria municipale d'arte di Chania: 0,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Captain Vasilis Hotel è Aeroporto di Chania (CHQ): 16 km . Nei pressi di: Antico porto veneziano.
Captain Vasilis Hotel include uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception
- Parcheggio
- Parcheggio Esterno
- Parcheggio gratuito nelle vicinanze
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Balcone
- Biblioteca
- Deposito bagagli
- Fax/fotocopiatrice
- Giardino
- Lavanderia
- Servizio in camera
- Stireria
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Ventilatore
- Bambini
- Asilo nido
- Bar
- Bar
- Snack bar
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Le lingue
- Inglese
- Italiano
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Partenza
I nostri addetti alla reception sono multilingue
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 34 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Chania
Visualizza 5 recensioni migliori di 34 recensioni Tripadvisor
V
Viaggiareele
Lonate Ceppino, Italia
25/04/2022
“Ottima sistemazione”
Molto carino, confortevole e vista spettacolare. A completare il piacevole soggiorno c’è la gentilezza di Vasilis!!! Assolutamente suggerito Very nice, comfortable and spectacular view. To complete the pleasant stay there is the kindness of Vasilis !!!
A
ale_reva7x
Roma, Italia
23/08/2020
“BELLISSIMO ALBERGO!!”
Albergo grazioso e tradizionale proprio dentro la città vecchia e centro storico di Chania, a due passi dal porto e dai ristoranti. Il proprietario è stato fin dall’inizio disponibile ad ogni richiesta. La colazione era varia ed abbondante con prodotti freschi di ottima qualità. Locali e camera mo… Più
F
Frobilo
Salerno, Italia
01/07/2019
“Ottimo sotto tutti i punti di vista”
Ottima posizione nel centro storico con vista faro d porto vecchio, personale gentilissimo e disponibilissimo, colazione continentale e arredi d'altri tempi...unico neo: il caffè, che è una cosa seria; Ma vi perdono ;-) perchè meritate i pieni voti.
E
Eleonore T
Atene, Grecia
28/05/2026
“GRANDE HOTEL NELLA VECCHIA CHANIA”
Hotel autentico, bello e confortevole proprio nella città vecchia di Chania. Proprietari molto cordiali e disponibili. La colazione è fantastica: tutto fatto con prodotti di alta qualità e molte scelte. Ho mangiato uova fritte, con del pane ottimo, fragole e un doppio espresso.
E
ElisaCarlo
Verona, Italia
31/07/2017
“Affascinante e pieno d'atmosfera”
Bellissima vista sul porto vecchio e sul faro . Le camere arredate in stile vintage con gusto ed originalità . Si vive una atmosfera particolare ricca di fascino. La colazione nei vicoletti del retro porto è un'altra bella esperienza da provare.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni